Ludovica Pagani fa gli auguri ai fan su Instagram: gambe in mostra – FOTO

Nuova foto su Instagram per Ludovica Pagani, che approfitta per fare gli auguri di buone feste ai suoi follower: gambe in mostra.

ludovica pagani nuova foto instagram natale
L’influencer Ludovica Pagani (Getty Images)

Ludovica Pagani è una delle influencer più famose su Instagram. La giovane bergamasca classe 1995 infatti è diventata famosa come ex inviata di Quelli che il calcio, per poi farsi strada come modella e conduttrice radiofonica. Da qualche settimana infatti la Pagani conduce un programma su Radio 105, che le ha regalato parecchie soddisfazioni.

Il suo pubblico preferito però rimane quello di Instagram, dove la Pagani può contare su oltre 2.6 milioni di follower che la seguono assiduamente. Il suo profilo è davvero molto curato e dà una panoramica chiara sulla vita sia professionale che personale della giovane bergamasca. Una delle ultime foto pubblicate su Instagram ha raccolto davvero tantissimi like in poco tempo.

La 25enne bergamasca infatti ha pubblicato uno scatto in cui veste i panni di Babbo Natale per fare gli auguri di Natale ai propri fan. La foto, che ha raccolto ben oltre 125mila like, ha attirato l’attenzione dei fan per la grande bellezza della Pagani. A farla da padrone sono senza dubbio le sue gambe toniche e magre, che hanno catturato l’attenzione di molti dei suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Ludovica Pagani e il Natale in famiglia: “State sereni e godetevelo”

ludovica pagani nuova foto instagram natale
L’influencer Ludovica Pagani (Getty Images)

Anche Ludovica Pagani, nonostante gli impegni lavorativi che l’hanno tenuta occupata la sera della Vigilia di Natale, ha deciso di trascorrere qualche giorno in famiglia. La giovane influencer ha poi deciso di condividere uno scatto con i propri fan, per testimoniare il suo attaccamento e il suo amore per i propri parenti. La scelta di passare le feste con altre persone però ha attirato non poche polemiche.

In molti infatti l’hanno rimproverata perché sembrava che la giovane avesse violato le norme previste dal governo per regolare il periodo natalizio. A fare chiarezza ci pensa proprio la Pagani, che ha commentato il suo stesso post per tranquillizzare gli animi. Le persone con cui ha passato le feste infatti sono praticamente conviventi, dal momento che vivono in appartamenti comunicanti. Questo le ha permesso di trascorrere le feste, oltre che con i genitori, anche con nonni e fratelli.

Impostazioni privacy