Miley Cyrus, auguri di Natale senza freni: grinta tutta rossa – FOTO

Nuovo post su Instagram per Miley Cyrus, che approfitta del social network per fare ai suoi fan degli auguri di Natale senza freni. 

miley cyrus nuova foto instagram natale
La popstar Miley Cyrus (Getty Images)

Miley Cyrus è una delle popstar più amate e seguite del mondo. Fin dal suo debutto su Disney Channel nei panni della giovane cantante Hannah Montana infatti la sua carriera è cresciuta senza mai fermarsi. Ad oggi i suoi album hanno ottenuto decine di riconoscimenti da parte della critica e del pubblico, tra cui ben 17 Teen Choice Awards.

Nel corso degli anni però la cantante ha deciso di allontanarsi dall’immagine di Hannah Montana per abbracciare uno stile molto più adulto e trasgressivo. Di pari passo al cambiamento musicale anche il suo stile ha subito una trasformazione profonda, che ai fan è piaciuto davvero molto. Il suo profilo Instagram è una prova del suo grande seguito: con oltre 118 milioni di follower infatti si tratta di uno dei profili più seguiti.

Il suo ultimo post è un augurio di Natale davvero fuori dalle righe. La cantante infatti ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono con degli indumenti in stile natalizio molto provocanti. Si tratta di uno shooting davvero ben riuscito e che mette in mostra il suo carattere grintoso e volutamente provocatorio. I suoi fan hanno decisamente apprezzato gli auguri, premiandoli con oltre un milione di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Miley Cyrus in topless sulla cover di Rolling Stone

miley cyrus nuova foto instagram natale
La popstar Miley Cyrus (Getty Images)

La carriera di Miley Cyrus l’ha portata più volte a finire sulla copertina di numerosi magazine. L’ultima in ordine di tempo è quella della celebre rivista a tema musicale Rolling Stone. La cantante infatti ha guadagnato la prima pagina del mensile grazie alla pubblicazione del suo ultimo album Plastic Hearts.

La foto di copertina è rock e sopra le righe, un po’ come il carattere della cantante. Nello scatto infatti la Cyrus posa in topless, con le mani a coprire il seno e a mettere in mostra i suoi tatuaggi. Nell’intervista invece la cantante si apre molto, parlando di alcuni momenti difficili della sua vita come i problemi alle corde vocali che l’hanno costretta ad un’operazione. Oggi però la popstar ha recuperato completamente e sta vivendo una fase molto serena della sua vita.

Impostazioni privacy