Le nuove coppie vip del 2020: l’amore nell’annus horribilis

Il 2020 lo ricorderemo come un anno complicato sicuramente, ma durante questo c’è anche chi riesce a trovare l’amore: le coppie vip formate nell’ultimo anno

Coppie vip 2020
Rihanna ed Asap Rocky @Instagram

Un anno certamente da dimenticare il 2020. Sono davvero tantissimi gli avvenimenti negativi successi in questo anno, dalla scomparsa di diversi personaggi importanti alla pandemia da Covid che continua ad attanagliare il mondo. In un anno in cui tutto sembra andare male però, c’è anche chi è riuscito a trovare l’amore. Infatti tra le nuove coppie formate in questo 2020 ci sono Rihanna ed Asap Rocky. Sono anni che i due vengono accostati ad un possibile flirt e finalmente escono allo scoperto. Sono insieme da pochi mesi, ma sembrerebbero già affiatatissimi ed inseparabili, ma per loro sicuramente non è stato un colpo di fulmine visto che si conoscono da quasi 10 anni. Tra le nuove coppie ci sono anche Ashley Benson e G-Eazy, dove l’attrice dopo essersi lasciata con Cara Delevigne si è messa con il rapper, portandolo come accompagnatore al matrimonio della sorella.

Coppie vip formate nel 2020, Megan Fox trova l’amore in Machine Gun Kelly: Ariana Grande vola all’altare

Coppie vip 2020
Ariana Grande e Dalton Gomez @Instagram

A fare scalpore nel 2020 è la coppia formata da Megan Fox e Machine Gun Kelly, all’anagrafe Colson Baker . Infatti l’attrice è ancora spostata con Brian Austin Green, ma proprio lui nei mesi scorsi ha annunciato la fine della loro storia. I più grandi rumors invece sono girati forse per Ariana Grande ed il suo nuovo ragazzo Dalton Gomez. Lui non è una celebrità, ma da piccolo ha iniziato a frequentare l’ambiente ed ora è un agente immobiliare di lusso. La loro conoscenza sarebbe avvenuta tramite degli amici in comune, come Miley Cyrus, e recentemente lui le avrebbe ufficialmente chiesto di sposarlo. Infine ci sono Lady Gaga e Michael Polansky, ed anche lui non è un personaggio famoso, bensì lavora nell’industria tecnologica. Lei sembrerebbe innamoratissima e lo ha presentato ai fan lo scorso febbraio, con tanto di “Ti amo” in un comizio di Joe Biden.

Impostazioni privacy