The Mandalorian: il regista suona la chitarra, quello che fa Grogu è virale – VIDEO

A inizio novembre su Disney Plus è stata rilasciata la seconda stagione di The Mandalorian, la serie evento sul mondo Star Wars. Oggi è stato pubblicato il video del backstage: il regista suona la chitarra, Grogu balla e diventa virale.

the mandalorian
Getty Images

The Mandalorian ha convinto davvero tutti. La serie targata Disney sull’universo Star Wars, che si ambienta cinque anni dopo i fatti de Il Ritorno dello Jedi, ha riscosso il grande apprezzamento del pubblico e dei fan dell’universo creato da George Lucas. Anche i più scettici, dato il livello non proprio “esaltante” della terza trilogia marcata Disney, sono rimasti colpiti dai picchi raggiunti dal Mandaloriano, al punto da preferire la serie tv con protagonista Pedro Pascal agli ultimi tre film rilasciati.

Una serie, andata in onda su Disney Plus, che ha rispolverato le ambientazioni, i temi e i “sentimenti” che invece la recente trilogia non era riuscita a toccare. Ecco perché, di fatto, la stragrande maggioranza dei fan di Star Wars ha amato The Mandalorian. E lo ha fatto anche per la presenza di Grogu, il “baby Yoda” che nel corso delle due stagioni ha divertito, intrattenuto, commosso.

Oggi è stato rilasciato sulla piattaforma streaming ufficiale il video, della durata di un’ora, del backstage ufficiale della seconda stagione di The Mandalorian. E un episodio in particolare è già diventato virale.

Il regista di The Mandalorian suona la chitarra, Grogu balla

Sul sel della serie, in un attimo di pausa tra un ciak e l’altro, il regista Robert Rodriguez si intrattiene suonando la chitarra. Vicino a lui c’è proprio baby Yoda, che nelle ultime puntate della seconda stagione si scopre chiamarsi Grogu, e sulle note pizzicate non riesce a resistere al richiamo del ritmo.

Muove la testa e le orecchie a ritmo di musica e sembra divertirsi sul serio il piccolo Grogu che, sul set, pare davvero un essere dotato di vita propria. E Rodriguez, divertito, ha anche twittato sul suo profilo ufficiale la breve clip che lo vede protagonista assieme al “Bambino“. Chissà cosa ne sarà di lui dopo il distacco dal Mandaloriano e (spoiler alert!) la sua partenza con Luke Skywalker.

Impostazioni privacy