Valentina Ferragni, sotto l’albero sono in tre: fan impazziti – FOTO

Valentina Ferragni continua a mettersi in grande evidenza nell’ultimo periodo. La nota influencer, infatti, mostra la foto con l’albero di Natale e attira tutte le attenzioni da parte dei fan

Valentina Ferragni (Screenshot Instagram)
Valentina Ferragni (Screenshot Instagram)

Valentina Ferragni fa ancora una volta centro, scatenando grande curiosità in tutti i suoi follower. La nota influencer mostra, infatti, un bello scatto in cui sono in tre a abbracciati a festeggiare il Natale e di certo i suoi fan non restano indifferenti. La modella è nata nel dicembre 1992 ed è impossibile non citare la sua diretta parentela che ha incidenze inevitabili sulla sua vita e la sua professione. Stiamo parlando, infatti, della sorella di una delle più note influencer del pianeta: Chiara Ferragni.

Come non bastasse il cognome a identificarla, Valentina vanta occhi chiari e capelli biondi, stile inconfondibile in famiglia. Negli ultimi anni, i numeri sul suo profilo Instagram sono lievitati a dismisura fino a farla diventare una vera e propria influencer. Lavora, però, anche insieme a molti brand e come modella. E’ riuscita, inoltre, a creare una nota linea di costumi dal nome ‘Milano Marittima’. Già qualche anno fa la ragazza sembrava avere le idee chiare. Ha, infatti, conseguito la Laurea in Linguaggi dei Media con tesi  sull’influenza che i social hanno nella società.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, il look di Natale fa impazzire tutti – FOTO

Valentina Ferragni e la foto natalizia: in tre nello scatto

L’influencer ha voluto condividere un bello scatto con i suoi fan in occasione del Natale. La Ferragni si mostra insieme al fidanzato Luca Vezil. Insieme a loro, però, un compagno decisamente fedele: stiamo parlando del loro cagnolino Pablo. L’influencer inoltre, con l’albero di Natale sullo sfondo, dedica i migliori auguri ai suoi fan e augura loro felicità in vista della festività. Di certo anche stavolta non è passata inosservata come si può leggere tra i commenti. Di seguito il post.

 

Impostazioni privacy