Affari Tuoi, arriva Diletta Leotta. E lo annuncia così – FOTO

La nuova versione di Affari Tuoi, dedicata alle coppie in procinto di sposarsi, si arricchisce di una nuova ospite: la giornalista Diletta Leotta!

diletta leotta nuova foto instagram affari tuoi
La giornalista sportiva Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta è una delle giornaliste sportive più famose d’Italia. La sua carriera, che l’ha portata a condurre la diretta dai campi di Serie A prima per Sky e oggi per DAZN, in questi anni sta vivendo un crescendo. Grazie alla sua popolarità e ai suoi profili social – solo su Instagram conta più di 7.2 milioni di follower –  è riuscita a collaborare con i maggiori brand in Italia e all’estero.

Per questo motivo sono in pochissimi ad essere rimasti stupiti davanti all’annuncio della bella giornalista siciliana riguardo la sua partecipazione alla nuova edizione di Affari Tuoi. La giovane donna, volto noto della Serie A italiana, sarà infatti una degli ospiti di questa nuova versione dello storico format di Rai 1. La principale rete televisiva italiana infatti ha deciso di dedicare il programma alle coppie in procinto di sposarsi.

Se l’annuncio di per sé non ha sorpreso molte persone, la foto usata dalla Leotta ha invece raccolto una reazione davvero entusiasta. Lo scatto la ritrae sul set del programma, con indosso un abito corto che mette in mostra le sue forme scultoree. Il make-up e l’outfit esaltano al massimo la sua bellezza: per questo motivo i suoi follower l’hanno premiata con quasi 90mila like in poco più di mezz’ora.

Affari Tuoi – Viva Gli Sposi tra Diletta Leotta e polemiche

diletta leotta nuova foto instagram affari tuoi
La giornalista sportiva Diletta Leotta (Getty Images)

La nuova edizione di Affari Tuoi, che vedrà tra gli ospiti anche Diletta Leotta, ha raccolto oltre alle reazioni entusiaste anche numerose polemiche. In molti infatti si sono lamentati dell’apertura alle sole coppie prossime al matrimonio, ritenendo questa clausola discriminatoria verso le coppie che non hanno voglia di formalizzare la propria unione.

Tra queste ci sono anche le coppie di persone dello stesso sesso, che in Italia non possono accedere al matrimonio civile ma solo alle unioni civili. La soluzione di questa questione spinosa è arrivata da Carlo Conti, che condurrà la trasmissione: non ci saranno limitazioni per le coppie che scelgono l’unione civile, purché accettino le condizioni del programma. Sembra quindi che nonostante il nome potranno partecipare anche coppie che – in Italia – non possono ancora sposarsi.

Impostazioni privacy