Aurora Ramazzotti balla per i fan e poi lancia una nuova rubrica – VIDEO

Aurora Ramazzotti inaugura un nuovo appuntamento per i suoi follower su Instagram: l’annuncio è con un sexy balletto da urlo

Aurora Ramazzotti instagram
Aurora Ramazzotti (Instagram)

E’ la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, sempre più addentro nel mondo dello spettacolo. Da sempre ha rivelato il suo sogno di lavorare in televisione proprio come la madre. Ed accanto alla svizzera ha iniziato la sua carriera come inviata in “Vuoi Scommettere?“.

Da lì il “salto” a “Ogni mattina” contenitore di Tv8, che sfida nella fascia oraria di pertinenza “Uno Mattina” e “Mattino 5”. Aurora, però, è anche una speaker radiofonica, con una carriera che sembra ormai decollata verso una conduzione che, ne siam certi, prima o poi arriverà.

La bellissima Aurora – che ha ammesso di aver patito in passato i confronti con mamma Michelle sulla bellezza – è però anche una grandissima influencer. Usa moltissimo i social network, da Instagram a Youtube, dove ha un canale tutto suo con migliaia di follower. Molto morigerata su Instagram, con nessuna foto in cui appare nuda o svestita, la Ramazzotti mostra anche senso del pudore e riservatezza sulla sua vita privata.

Aurora Ramazzotti e “La rubrichetta”

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (screenshot Instagram)

Fidanzata dal 2017 con Goffredo Cerza, sono pochissime le immagini in cui si mostra con il compagno e gli unici momenti “hot” sono i video con nonna Ineke, nella rubrica in cui la progenitrice dispensa consigli a sfondo sessuale. Aurora Ramazzotti, però, tiene compagnia i suoi follower anche in queste giornate festive.

Da qui il nuovo appuntamento creato e denominato “La rubrichetta“, “sponsorizzato” dalla stessa Aurora con un balletto davvero sensuale. Di spalle, ancheggia in maniera spettacolare, con un pantalone griglio di tuta ed una maglietta nera che ne evidenziano le forme. I lunghi capelli, invece, sono sciolti oltre le spalle.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

La Ramazzotti spiega come si tratti di un nuovo appuntamento in cui “vorrete dare consigli d’amore in maniera ufficiale“. E nelle storie del suo account social, sono già partite le prime richieste ed i primi consigli a dimostrazione di come abbia già avuto successo.

Impostazioni privacy