Bambino riceve la maglia dell’idolo e si emoziona: web commosso -VIDEO

Un regalo di Natale inaspettato fa emozionare un bambino al momento che lo scopre: vede la maglia del proprio idolo e fa commuovere il web

bambino maglia idolo
Bambino riceve la maglia di Dzeko @Screenshot Twitter

Quest’anno le festività natalizie sono inevitabilmente particolari, diverse. Infatti a causa della pandemia da Covid non si può vivere il lato più bello del Natale, ovvero passare il tempo con i propri famigliari. Naturalmente così si riesce a valorizzare il tempo con i genitori ed i figli, proprio come fa una famiglia il cui video fa il giro d’Italia. Infatti quando arriva il momento di scartare i regali una mamma riprende il proprio bambino mentre scopre di aver ricevuto la maglia del proprio idolo, ovvero Edin Dzeko, attaccante e capitano della Roma. Dalla gioia il bambino scoppia in lacrime e si sbriga per provare subito il suo nuovo regalo. Il video fa il giro d’Italia e commuove il popolo del web.

Bambino riceve la maglia di Dzeko e si emoziona: intanto il bosniaco scala la classifica marcatori

bambino maglia idolo
Edin Dzeko @Instagram

Un Natale speciale per un bambino tifosissimo della Roma, che per regalo riceve la maglia del suo idolo, Edin Dzeko. Nel video condiviso sui social si vedono le lacrime di gioia del bambino, che fa commuovere il popolo dei social. Nel frattempo proprio il suo attaccante preferito, il bomber della Roma, continua a scalare la classifica dei calciatori più prolifici della squadra capitolina. Infatti nell’ultima partita contro il Cagliari il numero 9 è andato nuovamente a segno, realizzando il gol numero 113 con la maglia giallorossa, superando Vincenzo Montella al quarto posto dei marcatori all time della storia romanista. Il suo obiettivo è naturalmente raggiungere Roberto Pruzzo al secondo gradino della classifica, che dista al momento 25 gol. Dunque il regalo di Natale l’attaccante e capitano romanista se lo è fatto da solo con un nuovo gol.

 

Impostazioni privacy