Cecilia Rodriguez inquadra il suo cane ma i fan guardano ben altro – FOTO

Nuova foto su Instagram per Cecilia Rodriguez, che ha trascorso le feste di Natale con Ignazio Moser: inquadra il cane, ma i fan guardano altro.

cecilia rodriguez nuova foto instagram natale belen
L’influencer Cecilia Rodriguez con il fidanzato Ignazio Moser (Getty Images)

Dalla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto il suo fidanzato Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez ha guadagnato sempre più popolarità. Quest’estate la sorella di Belen, che dopo la partecipazione al GF ha preso parte a numerosi progetti televisivi e non, ha vissuto una grave crisi con il fidanzato. Dopo un momento in cui tutto sembrava perduto però i due si sono ritrovati ed ora sono più affiatati che mai.

Quest’anno i fratelli Rodriguez hanno deciso di trascorrere le feste in famiglia ma integrando comunque i rispettivi compagni. Così il gruppo ha deciso di spostarsi in Val di Rabbi, in Trentino Alto Adige, per trascorrere un vero e proprio bianco Natale. L’ultima foto pubblicata dalla Rodriguez su Instagram racconta proprio un momento di queste feste natalizie, purtroppo rese meno spontanee dalla pandemia di coronavirus.

La giovane influencer infatti ha pubblicato uno scatto con protagonista il suo cane, Aspirina, reduce da un’operazione al legamento crociato. I suoi fan però hanno spostato l’attenzione su un altro elemento che fa da padrone nella foto, cioè le lunghe gambe dell’influencer argentina. Lo scatto ha raccolto quasi 20mila like in poche ore, confermando il profilo della giovane Rodriguez come uno dei più seguiti.

Cecilia Rodriguez e lo scontro con Belen: “Hai sbagliato tutto”

cecilia rodriguez nuova foto instagram natale belen
L’influencer Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Le vacanze di Natale, si sa, sono un momento di unione per le famiglie che sempre più spesso si allontanano per seguire il lavoro o l’amore. La famiglia Rodriguez non fa eccezione, e per confermare questo piccolo cliché innocente c’è stato anche un battibecco tra le sorelle Cecilia e Belen. Le due sorelle infatti hanno un rapporto molto stretto e spesso si punzecchiano per divertirsi.

Le due infatti hanno approfittato del soggiorno sulla neve per godersi un po’ di sport invernali, tra cui il pattinaggio su ghiaccio. Proprio sulla pista da pattinaggio si è consumato il piccolo scontro tra le due sorelle: Belen ha infatti accusato in maniera scherzosa la sorella di non essere capace a truccarsi per fare sport. Cecilia ha replicato che riesce a compensare con la sua bravura sui pattini: bravura che, a giudicare dai video, deve essere passata anche al piccolo Santiago.

Impostazioni privacy