Claudia Ruggeri, posa hot sul divano con lui: “La mia dolce metà” – FOTO

Un Natale bollente quello che propone la splendida Claudia Ruggeri, che anche oggi si mostra in una posa hot con la sua dolce metà

Claudia Ruggeri posa hot
Claudia Ruggeri vicino l’albero di Natale @Instagram

Passato il Natale ma non passa la sensualità di Claudia Ruggeri, che tramite il suo profilo social continua a far girare la testa ai suoi followers. In un natale diverso dal solito la showgirl tenta di mancare l’assenza dei parenti più vicini con delle foto che fanno compagnia ai suoi fan.

L’ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram la vede sul divano con la sua ‘dolce metà’, che a sorpresa non è il marito. Le sue pose inoltre infiammano il popolo dei social che rimane senza fiato.

Claudia Ruggeri, posa hot sul divano: il suo Natale con la dolce metà

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La lontananza dai propri famigliari si fa sentire, ma Claudia Ruggeri riesce a colmarla con la presenza di un qualcuno di speciale e con delle foto che fanno girare la testa a tutti. Infatti in questi giorni continua a condividere dei post che fanno girare la testa a tutti i suoi followers.

Infatti anche oggi torna a condividere con tutti un post composto da due foto nelle quali posa in maniera hot sul divano con indosso un paio di pantaloni color crema, una maglietta con trasparenze conturbanti ed un paio di tacchi vertiginosi, con sotto anche delle calze. Al suo fianco c’è la sua ‘dolce metà‘, ma non è suo marito, bensì il suo cagnolino. Nella descrizione infatti scrive che in un Natale diverso dal solito riesce a godersi la sua dolce metà, anche se comunque la lontananza dei propri cari si fa sentire.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy