Costanza Caracciolo, quadretto di famiglia: il look fa impazzire – FOTO

Costanza Caracciolo e la sua bellissima famiglia si vestono a tema a Natale, il look scelto ha fatto impazzire i tantissimi fan della coppia 

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Fonte Instagram)

Costanza Caracciolo ieri sera ha postato una bellissima foto di famiglia sul suo profilo Instagram per augurare ai tantissimi fan che la seguono buon Natale. Il look della famiglia Vieri ha fatto impazzire non poco i loro tantissimi follower, si sono infatti vestiti a tema.

Bobo Vieri, la moglie e le loro due splendide bambine si sono vestiti tutti uguali, il tema natalizio scelto è piaciuto davvero molto. Pigiama rosso di topolino e topolina con pantaloni in stile scozzese, alle loro spalle c’è un bellissimo albero di Natale.

Nella didascalia del post pubblicato la Caracciolo ha svelato ai suoi fan che la foto è stata scattata qualche domenica prima, ieri era infatti impegnata a preparare tutto e insieme alla sua famiglia si sono dedicati a giocare con i doni di Babbo Natale. Con ironia Costanza Caracciolo ha detto che sono più le donne a voler fare foto ricordo a tema, pensa infatti che molti mariti in realtà non amino queste cose.

Costanza Caracciolo posta un foto di famiglia su Instagram, il loro look piace ai fan

Famiglia Vieri a tema Natale
Famiglia Vieri a tema Natale (Screenshot Instagram)

Costanza Caracciolo ancora una volta ha conquistato tutti con la sua foto a tema di famiglia. Lo scatto postato ieri sera su Instagram ha raggiunto quasi 47mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti e affetto.

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo, solo un nodino tiene su la camicetta – FOTO

Spesso la Caracciolo fa impazzire i suoi 1,3milioni di follower con le sue foto piccanti che mettono in evidenza il suo corpo mozzafiato. Anche le foto di famiglia però fanno sempre impazzire tutti, Vieri e la Caracciolo sono più innamorati che mai, le loro due figlie hanno reso ancora più speciale il loro amore. Costanza Caracciolo si mostra spesso insieme al marito e alle figlie su Instagram mentre si scambiano dolci effusioni, la loro famiglia è meravigliosa.

Impostazioni privacy