Crolla il pavimento e sprofonda: paura nel giorno di Natale

Grande spavento nel giorno di Natale a Napoli, il pavimento di un appartamento è crollato all’imrpovviso, un uomo è precipitato nell’abitazione sottostante

crolla solaio Napoli
crolla solaio Napoli (Foto dal web)

È successo ieri, nel giorno di Natale a Napoli, all’interno di un appartamento situato in Via San Mandato, nei presso di via Salvator Rosa. All’improvviso il solaio è crollato e l’uomo che ci vive è finito al piano di sotto, dai suoi vicini di casa.

L’uomo si è preso un enorme spavento, ma fortunatamente non si è fatto nulla. Mentre era tranquillo in casa, nel pavimento si è aperta una voragine, lui colto di sorpresa dall’assurda situazione non è riuscito ad aggrapparsi a nulla ed è precipitato nell’abitazione sottostante. I vicini di casa si sono subito preoccupati dopo aver sentito il fortissimo rumore, l’uomo però per fortuna è rimasto illeso. A causa della caduta si è spaventato davvero molto ma non ha riportato ferite, sta bene.

crolla solaio a Natale
crolla solaio a Natale (Foto dal web)

In seguito alla spaventosa vicenda immediato è stato l’intervento della Polizia e degli agenti della Polizia Locale sul luogo in cui si sono svolti i fatti a Napoli. Gli agenti dopo aver prestato i primi soccorsi hanno iniziato a svolgere i primi rilievi del caso per cercare di chiarire con esattezza cosa è accaduto e capirne la causa. Al momento non è infatti chiaro perché il solaio sia crollato. La vicenda si è però concluso solo con un grande spavento, nessuno è infatti rimasto ferito e i danni non sembrano essere esagerati.

Lo scorso novembre nella stessa zona si era verificato un violento nubifragio. Via Salvator Rosa era ricoperta dall’acqua, le caditoie erano otturate e le fogne saltate. In piazza Canneto si era aperta una voragine enorme, la zona era già stata transennata a causa di un ammaloramento della carreggiata.

Impostazioni privacy