Daniele Bossari e Filippa Lagerback: “Un momento di follia” – VIDEO

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono dati alla pazza gioia sui social. Un momento di ordinaria follia per la coppia intorno alla tavola

Daniele Bossari e Filippa Lagerback
Bossari e Filippa Lagerback (Instagram)

Daniele Bossari e Filippa Lagerback se la stanno spassando in queste vacanze natalizie. Una foto dopo l’altra, tra una cena e un pranzo di Natale, i due noti volti della televisione hanno condiviso sui social ogni giorno nuovi scatti simpatici e scherzosi. Ultimo, ma non meno importante, il video condiviso da Filippa nella tarda mattinata di oggi, in cui si mostra insieme al marito darsi alla pazza gioia in un folle ballo intorno alla tavola apparecchiata.

L’ex presentatore Mediaset sulle note di una versione molto boogie di Jingle Bells ha rapito la moglie in un folle ballo. Tra l’ilarità di chi era addetto alle riprese e la frenesia del loro amato cagnolino, i due esuberanti coniugi si sono divertiti anche in questa giornata di Santo Stefano.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: una coppia vera

Daniele Bossari e Filippa Lagerback
Bossari e Filippa Lagerback (Instagram)

Si sono sposati da pochi anni, nel 2018 per l’esattezza. Una valletta e co-conduttrice di Che Tempo Che Fa sulla Rai, l’altro notissimo presentatore televisivo, prima Mediaset, poi Rai. Daniele Bossari vanta una lunghissima carriera nel mondo del piccolo schermo, tra “Top of the pop”, “Fuego”, “Festival Bar”. Ma anche la partecipazione con vittoria al Grande Fratello Vip, e un ruolo da opinionista all’Isola dei Famosi.

I due, sposati da due anni ma insieme da quasi 20, hanno anche dato alla luce una figlia, Stella, nata nel 2003. Una coppia spesso fuori dalle dinamiche di gossip, ma che non si nasconde nell’anonimato e si mostra spesso sui social in vari quadretti familiari. Il video condiviso da Filippa, nella giornata di oggi, ha sicuramente strappato un sorriso ai suoi migliaia di fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Impostazioni privacy