Formula 1 in ansia per Frank Williams: le sue condizioni

Sono stati giorni di grande apprensione per tutto il mondo della Formula 1 riguardo le condizioni di Sir Frank Williams: le condizioni

Frank Williams
Frank Williams (GettyImages)

Ha destato grande preoccupazione nel mondo dei motori il recente ricovero all’ospedale di Frank Williams. Il fondatore della scuderia inglese 78enne, in seguito a un malore si trovava da 9 giorni in ospedale in prognosi riservata. La famiglia ha deciso, di non divulgare ne il motivo del ricovero ne le sue condizioni di salute nei giorni a venire. Nelle scorse ore, tramite un comunicato ufficiale della Williams, è arrivata la notizia della sua dimissione.

Possono tirare un sospiro di sollievo dunque tutti i fan della Formula 1, che avevano temuto il peggio per Sir Williams. Le sue condizioni preoccupavano soprattutto dopo le voci che lo vedevano positivo al covid. In un periodo di emergenza sanitaria come questa, molti sono saltati a facili conclusioni infatti.

Sir Frank Williams sta meglio: dimesso dall’ospedale

Frank Williams
Frank Williams (Gettyimages)

Sta meglio e si trova a casa, il famoso fondatore della storica scuderia inglese Williams. Dopo un ricovero di 9 giorni, il 78enne proprietario potrà dunque tornare a casa. Non è dato sapere ancora il motivo del ricovero, molti hanno pensato si trattasse di covid nelle ultime ore, visto che la famiglia non ha divulgato alcuna informazione.

Era ricoverato dal 15 dicembre, il fondatore ed ex proprietario della Williams. La società infatti, è stata ceduta dalla figlia Claire nel settembre del 2020 a un fondo di investimento americano. Le condizioni dell’ex proprietario hanno destato molta preoccupazione, vista le sue condizioni. Per chi non lo ricordasse infatti, Frank perse l’uso delle gambe in un tragico incidente automobilistico nel 1986 in Francia, che gli causò la rottura della spina dorsale.

Impostazioni privacy