Gabriele Carbotti ha partecipato a Saranno Famosi 2001, oggi è così: chi è e cosa fa

Gabriele Carbotti ha partecipato alla prima edizione di Saranno Famosi nel 2001, ecco cosa ha fatto dopo il talent e cosa fa oggi

Saranno Famosi Gabriele Carbotti
Saranno Famosi Gabriele Carbotti (Foto dal web)

Vi ricordare di Gabriele Carbotti? Il giovane ragazzo divenne noto nel 2001 per stato selezionato per entrare nella scuola di Saranno Famosi durante la prima edizione di Amici di Maria De Filippi, all’inizio il talent si chiamava però Saranno Famosi.

Nella scuola aveva dimostrato di avere grande talento, ma non ha superato l’esame finale. Il motivo? Non era ancora maggiorenne ed è per questo che non ha potuto partecipare alla terza fase del talent. Nonostante non sia stato un vero e proprio allievo, grazie a Saranno Famosi ha conquistato molta popolarità. Dopo essere stato escluso dal talent ha continuato a sognare di far parte del mondo dello spettacolo come attore, sceneggiatore e conduttore. Negli anni è riuscito a realizzare il suo grande sogno.

Ecco cosa ha fatto dopo Saranno Famosi e cosa fa oggi Gabriele Carbotti

 Gabriele Carbotti
Gabriele Carbotti (Fonte Instagram)

Dopo Saranno Famosi Carbotti è diventato un noto attore, speaker radiofonico, conduttore televisivo e sceneggiatore. In televisione lo abbiamo visto nel 2018 al timone di I Crew 2 in onda su La5.

Tantissimi sono i ruoli interpretati a teatro, l’ultimo spettacolo a cui ha partecipato risale al 2019, Tre Uomini e una Cuccia. Ha preso anche parte a molti altri importanti spettacoli come: Affari di famiglia, M’accompagno da me, Tutti a bordo, Ti scoccia se ti chiamo amore, Il sesso di colpa, Provaci ancora, Sam, Trasteverini, Margherita, Capricciosa, Napoli e 4 stagioni e molti altri ancora.

Gabriele Carbotti è approdato anche al Cinema, ha recitato in molti noti film come: E noi come… rimanemmo a guardare, Din Don 2 – Il ritorno, Un figlio di nome Erasmus, Una volta nella vita, Coffe and cinema e altri ancora. Il noto attore ha recitato anche in diverse fiction, lo abbiamo visto in Ricci e capricci, Baciamo le mani, Il Peccato e la vergogna, Caterina e le sue figlie e altre ancora.

Impostazioni privacy