Ilary Blasi, il regalo di Natale è una borsetta Chanel: il suo valore vi stupirà

Ilary Blasi ha condiviso con i suoi follower di Instagram una foto del suo regalo di Natale, una borsa Chanel dal valore davvero stratosferico.

ilary blasi nuova foto instagram borsa chanel
La conduttrice Ilary Blasi con il marito Francesco Totti (Getty Images)

Il Natale arriva per tutti, anche per i Vip e anche in un anno complicato come il 2020. La famiglia Totti-Blasi non fa certo eccezione alla regola che chiede alle persone di scambiarsi regali in un’occasione di festa come il periodo natalizio. Così Ilary Blasi, ex conduttrice del Grande Fratello Vip, ha deciso di condividere con i suoi follower su Instagram – ad oggi più di 1.6 milioni – il suo regalo sotto l’albero.

La conduttrice Mediaset, che da poco ha avviato una rubrica su Instagram chiamata “Fashion or Trashion”, ha infatti condiviso con i suoi fan uno dei regali ricevuti. La Blasi infatti ha trovato tra i regali una borsa di Chanel di grandissimo prestigio. La pochette in velluto nero è riccamente decorata da delle applique in oro ed una chiusura in metallo prezioso.

Si tratta sicuramente di un regalo di grande prestigio, che la Blasi ha condiviso con due storie su Instagram dedicate. Confrontando le foto pubblicate dalla conduttrice con quelle presenti sul sito di Chanel alcuni utenti sono riusciti a risalire al valore della borsa: ben 5.500 euro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi e lo scherzo a Francesco Totti: “Hai dei seri problemi”

ilary blasi nuova foto instagram borsa chanel
La conduttrice Ilary Blasi con il marito Francesco Totti (Getty Images)

La storia d’amore tra Ilary Blasi e il numero 10 della Roma Francesco Totti, nata quasi per caso e coronata dal matrimonio tra i due nel 2005, ha fatto sognare migliaia di persone. Tra i due c’è un rapporto davvero intimo e giocoso, dal momento che entrambi amano farsi scherzi e godersi un po’ di sana goliardia. La Blasi non ha abbandonato questa sua vena ironica neanche a Natale, facendole uno scherzo divertente e testimoniandolo sui social.

La conduttrice ha infatti pubblicato una foto in cui un giovane Totti indossa un costume da Babbo Natale e fissa con sguardo sexy la fotocamera. La Blasi ha testimoniato con alcune storie su Instagram la reazione del Pupone, che in maniera bonaria le ha risposto: “Tu hai dei problemi seri, te lo dico io…”. Per i fan questa è l’ennesima prova che il rapporto tra i due, a differenza di storie analoghe di loro colleghi, è ancora fortissima e molto resistente.

Impostazioni privacy