Justine Mattera, casual ma bollente: “Esce il sole” – FOTO

Justine Mattera in outfit sportivo ha illuminato la mattinata dei suoi follower. Pancia di fuori e cappuccio in testa: “Ogni tanto esce il sole”

justine mattera nuova foto instagram
Justine Mattera in intimo (Instagram)

Justine Mattera, nella mattinata di oggi, ha voluto mostrarsi ai suoi fan sui social in una sensuale tenuta sportiva. Pancia di fuori, felpa e cappuccio in testa con tanto di bomber, tuta e snikers. Un outfit da trapper, sbarazzino e non per questo meno sensuale del solito, per la sempre attiva showgirl.

La donna ha condiviso un post, pochi minuti fa, con ben 6 foto, una più accattivante dell’altra, in cui si mostra prima con lo sguardo rivolto verso il cielo per poi portare all’attenzione dell’obiettivo tutti i dettagli del suo vestiario. In sottofondo una rara mattinata soleggiata in quel di Milano, tanto rara quanto preziosa, come sottolineato dalla stessa Justine in didascalia: “A volte sembra tutto annebbiato – continua – ma a volte esce il sole a Milano”.

Justine Mattera, outfit da rapper: fan in delirio

justine mattera nuova foto instagram intimo
Justine Mattera, scatto da urlo in intimo (Instagram)

Ci ha abituati a scatti eleganti, seducenti, in intimo, in pelliccia o in delicatissimi abiti da sera. Spesso però, la bella showgirl classe 1971, ha allietato i suoi fan in tenuta sportiva. Che sia in tuta da runner, in sella a una bici o nel bel mezzo di qualsiasi altro sport, Justine non ha mai negato il suo amore e la sua passione per lo sport.

Nella giornata di oggi, a parte l’abbigliamento, poco a che fare con lo sport in generale. In ogni caso, la modella si è mostrata – come sempre in forma smagliante – in tuta oversize, con tanto di pancia di fuori e snikers da vera rapper. La tenuta underground, perfetta per una copertina di un video rap/trap, ha raggiunto in pochi minuti migliaia di like e di commenti.

Impostazioni privacy