Pier Silvio Berlusconi, la figlia trentenne è bellissima: l’avete mai vista?

Pier Silvio Berlusconi padre di tre figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina avuti da Silvia Toffanin e la bellissima trentenne Lucrezia Vittoria

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi (Getty Images)

E’ l’Ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, anche vicepresidente del gruppo. Figlio di Silvio è tra le persone più influenti d’Italia e del Mondo, considerato come il network televisivo sia proprietario anche di alcuni canali spagnoli. Uomo brillante, ha recentemente reso noti gli ottimi risultati di Mediaset nel 2020, nonostante le difficoltà e la crisi.

Della sua privata, praticamente, si conosce tutto o quasi. Non è sposato ma dal 2002 è legato sentimentalmente a Silvia Toffanin, ex letterina di “Passaparola”, ed oggi affermata conduttrice di “Verissimo”. I due sono una coppia di fatto, con una famiglia bellissima; due i figli avuti, Lorenzo Mattia di 10 anni e Sofia Valentina di 5.

Una famiglia che vive in Liguria, sempre molto riservata e lontana dai riflettori, con pochissime immagini del quadretto familiare. Una scelta di vita quella di vivere in Liguria, vicino al mare nella villa di famiglia, e distanti dallo smog e caos della Lombardia. Berlusconi è molto legato a quelle terre e, quando l’alluvione danneggiò Portofino, donò una generosa somma di denaro per i lavori.

Pier Silvio Berlusconi e la figlia Lucrezia Vittoria

Lucrezia Vittoria Berlusconi
Lucrezia Vittoria Berlusconi (foto Chi)

L’Amministratore delegato di Mediaset, però, è padre di tre figli. Berlusconi, infatti, ancora giovanissimo, ebbe una sorta di relazione fugace con una modella, Emanuele Mussida. Una storia d’amore che si coronò con la nascita di Lucrezia Vittoria Berlusconi nel 1990.

La ragazza ha ormai 30 anni ed ha una vita molto riservata, ben lontano dalle luci della ribalta. Sui social network è poco attiva e di lei vi sono pochissime informazioni. La Berlusconi è una ragazza semplice e di lei non sappiamo nemmeno che lavoro svolga. Recentemente si è sposata nella villa in Provenza di zia Marina.

Pier Silvio Berlusconi Emanuela Mussida
Emanuela Mussida, ex compagna di Pier Silvio Berlusconi e madre di Lucrezia Vittoria (Facebook)

Sono del 2016 le prime foto di lei in compagnia del padre; i due furono pizzicati da “Chi” a passeggio per Milano con annessa fermata al bar per un caffè ed una conversazione amabile. Dalle immagini, si nota la sua bellezza incredibile; figli di una ex modella, ha evidentemente preso i “geni” della madre ma anche una signorilità propria di Pier Silvio.

Impostazioni privacy