Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, vischio “galeotto”: cosa succede? – VIDEO

Nella casa del GfVip si gioca con il vischio, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ci passano sotto. Si sa, chi passa sotto il vischio si scambia un bacio.

pretelli salemi vischio
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi bacio (screenshot video)

Un Natale movimentato quello nella casa del Grande Fratello Vip, complici gli autori e il vischio scatta il primo bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Tra i due il feeling è innegabile, i ragazzi passano sempre più tempo insieme tra coccole e abbracci ma sembrano essere entrambi bloccati. La Salemi, soprattutto, ha già vissuto la sua storia d’amore davanti le telecamere del Grande Fratello e non aveva di certo intenzione di rivivere gli stessi momenti e le stesse sensazioni.

L’ex velino, dal canto suo, ha fatto più di 80 giorni a rincorrere una storia impossibile con Elisabetta Gregoraci e l’aver rivisto la sua ex, e mamma di su figlio, l’ha abbastanza scosso. Aveva confessato a Malgioglio di sentirsi bloccato, dopo la rottura con Ariadna sembra non essere capace di avere una relazione profonda con un’altra donna. Non nasconde la complicità che si è creata con la Salemi, ha fatto capire tra le righe di avere il desiderio di baciarla ma sembra che ci sia qualcosa che li ostacoli. Su consiglio di Stefania e Tommaso, Pierpaolo ha fatto un gesto molto significativo che è stato apprezzato dalla Salemi ma anche dagli altri inquilini della casa. Il ragazzo ha tolto dalla camera arancione la foto che immortalava il suo bacio con la Gregoraci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Pierpaolo Pretelli ci prova con Salemi, i fan: “Hai già dimenticato Eli?”

Scatta il primo vero bacio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli- VIDEO

E’ successo qualche ora fa, sotto il vischio Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono scambiati il loro primo bacio davanti a tutta la casa che li guardava increduli, ma soddisfatti. Nell’aria si respirava il feeling e la complicità di entrambi che erano però frenati da qualcosa, complice il vischio e gli autori del Grande Fratello i due hanno abbandonato i freni inibitori e si sono lasciati andare. Visibilmente imbarazzati si sono scambiati un tenero abbraccio.

Ma non è l’unico bacio, nella casa sono scappati bacio tra quasi tutti i concorrenti nella casa. Tommaso Zorzi ha vinto il premio per aver baciato tutta la casa, il primo è stato addirittura scenografico. Zorzi, con un sottofondo musicale su richiesta, si è tolto il microfono ed è saltato in vasca dove ad attenderlo c’era proprio Pierpaolo Pretelli. E’ toccato poi a Dayane Mello, Sonia Lorenzini e Andrea Zenga.

Impostazioni privacy