Selvaggia Roma, a Natale non rinuncia alla sensualità: tutto il vista – FOTO

Selvaggia Roma super sensuale su Instagram: look in nero ma decollete in bella mostra per la bellissima influencer: messaggio di girl power

selvaggia roma
Selvaggia Roma (Fonte Instagram)

Influencer, Selvaggia Roma ha partecipato nel 2017 a Temptation Island con Francesco Chiofalo, ex fidanzato poi legatosi ad Antonella Fiordelisi. Da un talent all’altro, la romana ha è stata anche inquilina dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, quella ancora in onda. Un suo ingresso, quello nella casa, decisamente turbolento, ritardato rispetto ai programmi originari per la sua positività al Covid.

Il suo ingresso nella casa ha sparigliato decisamente le carte, anche per i suoi litigi con Elisabetta Gregoraci e le ammissioni sui baci – veri o presunti – dati ad Enock Balotelli e Pierpaolo. Sabrina Haddaji all’anagrafe, madre italiana e padre tunisino, ha raccontato di aver tentato anche il suicidio per l’abbandono del padre.

Selvaggia Roma, oltre ad essere influencer, è anche una speaker radiofonica ed ha all’attivo anche un piccolo ruolo in “Ricci e capricci” che le ha regalato una vera e propria passione per la recitazione tanto da farla ammettere di voler intraprendere quella carriera in futuro.

Selvaggia Roma, che scollatura!

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (Fonte Instagram)

Bellissima ed amante dei tatuaggi, al momento si dichiara single. Opinionista fissa nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, Selvaggia Roma ha più volte ammesso il suo ricorso alla chirurgia estetica per aumentare il volume di seno e labbra. Tante le critiche che le sono piovute addosso per questa sua decisione.

E’ però bellissima la Roma, nonostante non sia del tutto naturale. Un decollete, seppur rimodellato, decisamente generoso ed uno sguardo penetrante, messi in mostra entrambi nell’ultimo post pubblicato. Nell’ultima immagine postata, indossa una maglietta nera scollata che mette in evidenza il suo seno enorme. Sulle spalle una giacca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Mano sinistra nei capelli lunghi e sciolti e sguardo invitante, dritto nella camera. Nella didascalia, un messaggio per tutte le donne. “Non può competere con l’intuito della donna la furbizia dell’uomo“, il messaggio che esalta il “girl power”.

Impostazioni privacy