Wanda Nara e le sue “sere d’inverno”: vestita solo di conchiglie -FOTO

Passato il Natale la bellissima Wanda Nara torna a condividere con i suoi fan una foto da capogiro: il vestito di conchiglie fa impazzire tutti

Wanda Nara Conchiglie
Wanda Nara con un vestito di conchiglie @Instagram

Ritorno in Argentina per Wanda Nara e Mauro Icardi in queste festività natalizie. Infatti la showgirl ed il calciatore, nonostante le restrizioni e le paure dovute alla pandemia da Covid, decidono di tornare a Buenos Aires per passare il Natale con i propri famigliari.

Passato il giorno di Natale l’argentina decide di postare sul proprio profilo Instagram una foto che sorprende tutti, soprattutto per la particolarità del vestito che indossa, che è fatto completamente di conchiglie.

Wanda Nara, outfit estivo per le “sere d’inverno”: solo le conchiglie a coprirla

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Volgono al termine le festività natalizie e si inizia già a pensare al prossimo anno. Nel frattempo però la bellissima Wanda Nara decide di proporre un contrasto inaspettato sul suo nuovo post condiviso su Instagram. Infatti se nella descrizione della foto scrive “Queste sere d’inverno”, l’outfit invece ricorda le sere estive con il suo outfit tutt’altro che invernale.

Nella nuova foto possiamo vederla con indosso solamente un vestito formato da un qualcosa di inaspettato, ovvero conchiglie. A rendere tutto ancora più focoso è il suo sguardo magnetico in un selfie in cui il suo viso è in primo piano. Attenzione ai dettagli che naturalmente non manca mai, come le unghie perfettamente smaltate di nero o il contorno degli occhi e le labbra messi in risalto con un make up perfetto. Ovviamente i suoi followers non si fanno attendere e fanno arrivare in pochi minuti il post a quota 23 mila mi piace, che senza dubbi continueranno a salire con il passare dei minuti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy