Alessia Marcuzzi in pigiama a 13 anni: è un’altra persona! – FOTO

Alessia Marcuzzi si mostra su Instagram da adolescente: il pigiama indossato a 13 anni: che differenza con la versione attuale

Alessia marcuzzi 13 anni
Alessia Marcuzzi (Fonte GettyImages)

E’ attrice, showgirl, presentatrice tra le più famose ed apprezzate d’Italia Alessia Marcuzzi, una sorta di garanzia. Tantissime le trasmissioni al suo attivo, molti i reality, tra “Grande Fratello” e “L’Isola dei Famosi” ma anche Capitano in “Carabinieri” popolare serie tv di Mediaset.

Oggi è la conduttrice de Le Iene ed è in splendida forma, con tanto di Covid battuto nelle scorse settimane. La sua vita privata, di fatto, è sotto i riflettori di riviste di gossip e rotocalchi rosa; suo malgrado la scorsa estate è finita al centro di una vera e propria bufera. Fu indicata come l’amante di Stefano De Martino e la causa della rottura con Belen Rodriguez, per la seconda volta.

Una situazione, poi, chiarita definitivamente con la Marcuzzi che ha più volte difeso la sua vita privata respingendo ogni accusa. D’altronde la presentatrice è sposata dal 2014 con Palo Calabresi Marconi dopo aver avuto relazioni con Simone Inzaghi (da cui è nato Tommaso, oggi 18enne) e Francesco Facchinetti da cui ha avuto la piccola Mia.

Alessia Marcuzzi, un tuffo nel passato

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Fonte Instagram)

Molto attiva su Instagram dove vanta ben 5 milioni di follower, la Marcuzzi pubblica foto e spaccati di vita quotidiana ma anche immagini in cui è nello studio de “Le Iene” accanto a Nicola Savino. Bionda e bellissima, la donna è sempre stata apprezzata dai maschietti, fin dal 1998 quando si mostrò nuda per il calendario “Max”.

Un generoso decollete che da sempre l’ha contraddistinta ed un viso d’angelo per la bella conduttrice che su Instagram ha fatto un salto nel passato. Nell’ultimo post ha pubblicato un’immagine del 1985. Appena 13enne, indossa un pigiama a fantasia nella prima foto; capelli sciolti e ricci sulle spalle, era già decisamente alta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Nella seconda fotografia, invece, indossa invece un vestito lungo fino al ginocchio e rosso, con le prime forme di una giovane adolescente che già iniziano a mostrarsi.

Impostazioni privacy