Andrea Zelletta si confessa su Tommaso: “Zorzi? Sono innamorato”

Andrea Zelletta, dichiarazioni nei confronti di Tommaso Zorzi. Il pensiero nostalgico però va anche a Francesco Oppini, senza dimenticare la fidanzata

Andrea Zelletta innamorato Zorzi
Andrea Zelletta (Fonte screen-shot)

Il Grande Fratello vip è vicino a quota 100 giorni in questa edizione ed Andrea Zelletta è sempre più protagonista all’interno della casa più spiata d’Italia. Il Natale, è risaputo, rende tutti più buoni e sono arrivate parole al miele per Tommaso Zorzi. Dichiarazioni inaspettate considerate le frizioni tra i due nelle prime settimane di gioco.

Nella casa più spiata d’Italia, l’ex tronista ha sfoggiato una grande ammirazione nei confronti dell’uomo con una dichiarazione totalmente inaspettata. “Sono innamorato di Tommaso dal punto di vista intellettuale” le sue dichiarazioni che non lasciano dubbi.

Ed i fan, ora, non aspettano altro che una coppia formata dai due, con Zelletta che ha vissuto un Natale a metà, dopo il messaggio di Natalia Paragoni decisamente criptico, con un “Spero possa essere sereno” concluso con “A presto” che ha quasi mandato in crisi il ragazzo, pronto ad un incontro con la sua dolce metà.

Andrea Zelletta e Zorzi…. pensando ad Oppini

Andrea Zelletta innamorato Zorzi
Andrea Zelletta GfVip (screenshot)

Sono giorni tormentati per Andrea Zelletta all’interno della casa del Grande Fratello Vip che continuerà fino al prossimo mese di febbraio. Il ragazzo ha infatti dichiarato a Carlotta dell’Isola di sentire la mancanza di Francesco Oppini, figlio di Franco Oppini ed Alba Parietti, che ha lasciato il gioco qualche settimana fa.

E’ interessante” ha più volte ribadito Zelletta riferendosi a Francesco Oppini con cui aveva instaurato un forte legame. L’uomo, proprio grazie a quest’ultimo, si è sentito arricchito dal punto di vista intellettuale ed ha aperto ad una voglia ed un desiderio di conoscenza e di cultura.

zorzi - andrea zelletta
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Fonte screen-shot)

Tommaso non lascia mai con qualcosa di banale” è poi tornato a parlare riferendosi a Zorzi. Parole al miele non raccolte da quest’ultimo che ha mostrato ancora di essere piuttosto diffidente; l’influencer è convinto come i due siano decisamente lontani, troppo distanti e diversi per poter approfondire la situazione. Da qui il motivo di nominare Zelletta nell’ultima puntata, come accaduto in passato.

Impostazioni privacy