Antonella Fiordelisi, il vestito le si apre proprio tra le gambe – FOTO

Antonella Fiordelisi super su Instagram: la modella si mette in mostra in tutta la sua bellezza. Lo spacco e la scollatura mandano in visibilio i follower

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Getty Images)

Sportiva italiana, schermitrice, Antonella Fiordelisi è anche e soprattutto modella ed influencer, forse carriere decisamente più redditizie rispetto a quella di atleta. Salernitana 22enne, è un ex promessa della spada, avendo vinto ai Campionati Italiani Giovani e Cadetti del 2017 la medaglia di bronzo.

La campana, durante la sua carriera sportiva ha anche il tempo di laurearsi in Scienze Politiche ma porta avanti anche i suoi lavori di modella ed influencer. Contestualmente arriva anche la prima partecipazione in tv, con il ruolo di tentatrice a Temptation Island. Ed è lì, di fatto, che si fa conoscere al “grande pubblico”.

La Fiordelisi è anche cantante; o, almeno, nel 2019 lancia Din Dan, il suo primo singolo, in cui compare anche Francesco Chiofalo, il suo attuale fidanzato. E proprio la relazione con il ragazzo è stata un vero e proprio tira e molla che ha quasi appassionato tutti gli italiani.

Nell’agosto del 2019, a pochi mesi dal fidanzamento ufficiale, la Fiordelisi annunciò la fine della relazione dopo aver scoperto di un tradimento da parte del ragazzo, ex di Selvaggia Roma. I due, però, sono ritornati insieme dopo alcuni mesi con Chiofalo che l’ha riconquistata.

Antonella Fiordelisi, che spettacolo su Instagram


La modella è anche famosa per una sorta di relazione mai partita con Gonzalo Higuain; fu la stessa Fiordelisi a svelare i messaggi inviati dall’ex attaccante di Napoli e Juve che le chiese di mostrargli il fondoschiena. Un corpo da favola, la salernitana è molto attiva su Instagram dove vanta oltre un milione di follower.

Sul popolare social network la Fiordelisi posta a ritmo continuo; tante le foto in cui appare impegnata nel quotidiano ma anche immagini in cui sponsorizza i capi che indossa come testimonial di brand. Tanti, infatti, i marchi che associano il loro nome a quello della modella, vista la sua bellezza e popolarità.

Recentemente ha infiammato proprio Instagram con una foto in cui si mostra in lingerie nera; un completo semi trasparente coordinato decisamente vietato ai deboli di cuore. Nell’ultima foto, infatti, si ritrae sul lungomare della sua città, Salerno, con un vestito leopardato.

Sguardo penetrante e supersexy, capelli lunghissimi fin quasi al fondoschiena ed un abito scollatissimo e, soprattutto, cortissimo. In bella mostra il generoso decollete, rimodellato dal chirurgo, e, soprattutto le lunghe gambe, perché lo spacco è vertiginoso, quasi fino all’inguine. Ed infatti si intravedono gli slip.

Impostazioni privacy