Caterina Balivo, domenica di sole per la conduttrice: bella da impazzire – FOTO

Caterina Balivo ha illuminato la domenica dei suoi fan con uno scatto elettrizzante dei suoi. Il pensiero per i fan in didascalia: “Cosa vi è mancato?”

Caterina Balivo letterina pigiama
Caterina Balivo – Screenshot Instagram

Caterina Balivo, solare come non mai, ha infiammato i social con uno dei suoi soliti meravigliosi scatti. Sempre sorridente e piena di vita, la nota conduttrice ha voluto regalare un sorriso ai suoi seguaci, con una foto in cui si mostra spensierata e positiva. In mano un cappuccino take-away (all’americana), outifit impeccabile ed enorme sorriso stampato in volto.

“Ridere con le amiche mi è mancato molto”, ha aggiunto in didascalia, dove si lascia andare a una riflessione su tutti i sacrifici che abbiamo dovuto affrontare durante la pandemia in concomitanza delle festività natalizie. “A voi cosa è mancato di più?”, conclude nel post. Migliaia i commenti di risposta e i like alla foto, già 10mila in pochi minuti.

Caterina Balivo smuove le masse: successo social

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Fonte Instagram)

Ha appeso il microfono al chiodo da un po’ di tempo, dopo l’eliminazione del suo programma dal palinsesto Rai. Caterina Balivo, ex conduttrice della tv pubblica, non si è certo data per vinta, continuando a intrattenere i suoi fan e accrescendo ancor di più la sua fama e la sua notorietà. Una partecipazione a un programma come ospite, l’importante chiamata dell’UNESCO e il grande utilizzo dei social network.

La Balivo rimane infatti una delle showgirl più amate del nostro Paese, grazie alla sua esperienza, la sua bellezza e il suo “saperci fare” anche con le nuove tecnologie. Una delle conduttrici più attive sui social network, anche durante questo periodo natalizio, Caterina ha intrattenuto i suoi fan con scatti sempre deliziosi e innovativi. Nella mattinata di oggi ha voluto infatti condividere un attimo di normalità, che durante le festività assumono un valore maggiore, in cui si appresta ad acquistare la colazione. Una domenica mattina speciale proprio per la sua semplicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy