Claudia Ruggeri apre la giacca e mostra tutto: “panorama” romano – FOTO

Miss Claudia Ruggeri stupenda nel suo outfit: la giacca è aperta ed il panorama è in primo piano. I follower impazziti, i like arrivano a pioggia

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri vicino l’albero di Natale (Instagram)

E’ ex modella ma soprattutto Miss Claudia di “Avanti un Altro“, Claudia Ruggeri una delle donne più seguite e più amate dal pubblico maschile italiano. E’ la cognata di Paolo Bonolis, il conduttore del game show preserale in onda da marzo su Canale 5, ed è apprezzata soprattutto per la sua bellezza ed il suo decollete generoso.

Fa parte del cast fin dalla prima puntata; ha vestito i panni della sexy poliziotta, poi dell’insegnante provocate fino a diventare “Miss Claudia” una sorta di capo del “mini mondo”, personaggi che con le loro bizzarrie sono parte integrante della trasmissione.

Insieme a Sara Croce, Francesca Brambilla e Claudia Cremaschi forma un poker di super bellezze davvero da capogiro; e sono sicuramente uno dei punti forti della trasmissione di Bonolis e Laurenti leader degli ascolti.

Claudia Ruggeri super

claudia ruggeri
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Su Instagram ha quasi un milione di follower e divide i suoi post tra casa e vita quotidiana e studi televisivi della Elios in Roma, lì dove ha registrato le puntate di “Avanti un Altro”. Spesso in pose sexy, si è mostrata insieme alle altre colleghe per fotografie super.

Nell’ultima immagine pubblicata è, invece, sola. Sullo sfondo il panorama romano ed una giornata con il cielo azzurro ed il sole all’orizzonte. “Che tempo fa da voi?” ha chiesto. E’, però, il suo outfit che non è passato decisamente inosservato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Sguardo provocante, la Ruggeri indossa un pantalone grigio della tuta e sopra un giubbotto di pelle semi aperto che lascia intravedere il suo decollete generoso. La mano sinistra ad allargare l’indumento, quella destra tra i capelli a rendere il tuo più erotico. Una foto decisamente apprezzata dai follower, con quasi 15mila like nel giro di pochissimo tempo, segnale evidente di come sia amatissima.

Impostazioni privacy