Elisabetta Gregoraci torna da Briatore e fa polemica: il web non gradisce

Un dicembre di fuoco per Elisabetta Gregoraci. Dopo l’uscita dal GF Vip, il Natale in famiglia con l’ex marito: il web non gradisce

Elisabetta Gregoraci e il figlio
Elisabetta Gregoraci e il figlio (Instgram)

E’ stata senza ombra di dubbio la regina del Grande Fratello Vip. Elisabetta Gregoraci ha fatto molto parlare di se negli ultimi mesi, prima per i vari flirt all’interno della casa, poi per la sua prematura uscita. L’infatuazione del povero Velino Pierpaolo Pretelli, i rifiuti, anzi no, poi si. Insomma, si è divertita a giocare con il suo inquilino, come un gatto col topo, e il web questo non l’ha mai mandato giù.

Prima l’ha definito un “amico speciale”, poi l’ha rifiutato. Nei mesi successivi la donna, dopo essere venuta a conoscenza del prolungamento della trasmissione, ha deciso di abbandonare la casa per rivedere i suoi familiari. Una scelta ovviamente condivisibile, che però ha fatto storcere il naso a qualcuno.

Elisabetta Gregoraci ritorna in famiglia: i fan non apprezzano

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Foto dal web)

A molti fan non sarebbe andato giù il ritorno in famiglia della showgirl. Negli ultimi giorni, moltissimi i post condivisi dalla modella in famiglia, tra l’ex marito (con cui ha passato il Natale) e il figlio. Dopo la sua uscita dal reality dei vip, Elisabetta ha fatto molto parlare di se per il suo comportamento ambiguo all’interno della casa.

Certo che la sua decisione ha infranto molti cuori, non solo dei telespettatori che l’avevano già incoronata vincitrice, ma anche di alcuni inquilini. Un piccolo tuffo nel passato in famiglia dunque per l’ex moglie di Flavio Briatore, che dopo l’avventura al GF e le polemiche, proverà in queste vacanze a rilassarsi nonostante qualche mugugno nei commenti, che siamo sicuri, non la turberanno più di tanto.

Impostazioni privacy