Federica Pellegrini in vestaglia fa sognare i fan: “Ultimo giorno” – FOTO

Nuova foto sul suo profilo Instagram per Federica Pellegrini, che si mostra in vestaglia davanti ai suoi followers e fa impazzire tutti

Federica Pellegrini vestaglia
Federica Pellegrini a Natale @Instagram

Una campionessa dentro e fuori la piscina Federica Pellegrini, che dopo aver vinto tantissime medaglie conquista anche l’universo social con il suo profilo Instagram. In queste feste la campionessa ha mostrato a tutti i suoi followers il proprio Natale in compagnia dei suoi cagnolini in casa.

Oggi però decide di mostrare il suo lato sensuale postando una foto nella quale si fa vedere in vestaglia nel suo ultimo giorno libero prima di tornare ai tanti impegni. Il popolo dei social impazzisce davanti alla sua bellezza.

Federica Pellegrini bellissima in vestaglia: “Ultimo giorno di pacchia”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Difficilmente la bellissima Federica Pellegrini si mostra ai suoi followers nel suo lato sensuale, ma quando lo fa i mi piace arrivano a frotte. Infatti i suoi followers sono tantissimi, ben 1,2 milioni, ed ogni volta non fanno mancare il loro apporto alla campionessa olimpica.

Oggi sul suo profilo si mostra in vestaglia con le gambe incrociate ed un taglio di capelli che ha deciso di fare pochi giorni fa, mettendo in primo piano la frangetta. Dietro di lei ci sono molti simpaticissimi pupazzi presi dai vari cartoni animati, ma lo sguardo di tutti si sofferma ovviamente sulle sue bellissime gambe e sui suoi piedi nudi. Davanti a lei c’è uno dei suoi tenerissimi cagnolini, ad attendere che la nuotatrice finisca il suo set di foto. Anche quest’oggi i mi piace al post arrivano a cifre altissime, superando 37 mila like in sole tre ore. Nella descrizione spiega come oggi sia l’ultimo giorno da lei disponibile per dormire fino a tardi prima di ripartire con gli impegni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Impostazioni privacy