Mara Venier, la confessione su Massimo Ranieri: “Il mio rimpianto”

Durante l’ultima puntata di Domenica In la conduttrice Mara Venier ha raccontato a Massimo Ranieri, suo ospite, un suo grande rimpianto che lo riguarda.

mara venier massimo ranieri domenica in rimpianto
La conduttrice veneziana Mara Venier (Getty Images)

Domenica In è da anni uno degli appuntamenti fissi di Rai 1, e Mara Venier è stata una delle sue conduttrici più amate. La prima avventura di Mara Venier al timone del salotto di infotainment risale al 1993, quando in coppia con Luca Giurato sostituì Alba Parietti e Toto Cutugno. Da allora la donna è tornata alla conduzione per ben 11 edizioni, confermandola tra le conduttrici più longeve del programma.

Durante l’ultima puntata del programma la conduttrice veneziana ha avuto ospite Massimo Ranieri, che ha accolto con grandissimo calore. Durante la chiacchierata tra i due la Venier gli ha confidato tra le risate un suo grande rimpianto che lo riguarda direttamente. Ha infatti dichiarato di rimpiangere il fatto di non aver mai avuto una storia con il celebre cantante, vincitore del Festival di Sanremo nel 1988.

Il cantautore napoletano ha accolto la rivelazione con un leggero imbarazzo, ricordandole che quando avrebbe potuto corteggiarla lei era fidanzata. I due si conoscono da tantissimi anni e hanno un rapporto di amicizia forte, come ricordato da entrambi durante l’intervista e in numerose altre occasioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Ranieri (@ranieri_official)

Massimo Ranieri ospite di Mara Venier, il ricordo di Anna Magnani

mara venier massimo ranieri domenica in rimpianto
Il cantante Massimo Ranieri (Getty Images)

La chiacchierata tra Massimo Ranieri e Mara Venier a Domenica In, iniziata tra le risate, è proseguita su toni molto più seri e personali. Il cantante napoletano, che festeggia quest’anno 56 anni di carriera, ha infatti parlato della sua famiglia. Particolarmente commosso il ricordo della madre, definita una “carabiniera” severa ma dal cuore grandissimo.

I due hanno poi ricordato l’attrice Anna Magnani, celebre interprete per grandi registi come Pier Paolo Pasolini. Fu proprio l’attrice romana a far conoscere a Ranieri la canzone napoletana, intonando il brano Reginella durante una pausa delle riprese della miniserie televisiva Tre Donne. Il cantante ha poi cantato in studio la canzone, facendo commuovere la Venier: il brano infatti le ricorda la madre, a cui la cantava sempre. La conduttrice ha confidato tra le lacrime di non averla più ascoltata dalla morte dell’amata mamma, con cui ha cantato anche la mattina prima che se ne andasse.

Impostazioni privacy