Mara Venier in onda anche oggi: ecco gli ospiti di Domenica In

Domenica In non si ferma mai e torna anche oggi in onda su Ra1, con Mara Venier al timone: tantissimi gli ospiti in studio

Mara Venier Ospiti Domenica IN
Mara Venier in studio @Instagram

Terminate le festività natalizie torna come ogni settimana in onda su Rai 1, Domenica In. Il programma pomeridiano continua a riscuotere tantissimi consensi, grazie anche alla presenza alla conduzione di Mara Venier, che con la sua simpatia e professionalità intrattiene il pubblico italiano. Anche subito dopo Natale il programma torna puntualmente in onda con tantissimi argomenti ed ospiti. Naturalmente si affronterà il tema del momento, ovvero il ‘Vaccine day’, con gli interventi del Ministro Roberto Speranza, il commissario per l’emergenza Covid Domenico Arcuri e dell’immunologo Francesco Le Foche. Inoltre sarà collegato da Milano il ballerino, Roberto Bolle, per presentare ‘Danza con me’. Poi spazio alla musica con Massimo Ranieri e Clementino. Infine anche l’intervento dell’astrologo ‘Simon and the stars’, con le previsioni per il nuovo anno.

Non solo gli ospiti di Mara Venier a Domenica In: Francesca Fialdini sarà in diretta con ‘Da noi… a ruota libera’

Mara Venier Ospiti Domenica IN
Francesca Fialdini in studio @Instagram

In questa domenica post natalizia non sarà solamente Mara Venier ad andare in onda con Domenica In, ma anche la bellissima Francesca Fialdini con ‘Da noi… a ruota libera‘. Subito dopo la ‘zia Mara’ il programma condotto dalla Fialdini ospiterà Carlo Conti, che parlerà del suo 2020 tra alti e bassi. Altra ospite sarà la cantante Arisa, che ha affrontato il Natale lontano dai genitori e Maurizio Lastrico, noto comico ed attore che farà sorridere i telespettatori italiani. Infine ci saranno Flavio Insinna, conduttore dell’Eredità ed il suo più grande campione, Massimo Cannoletta, che decide di ritirarsi dal programma dopo la grande somma vinta. Dunque una domenica ricca di emozioni e divertimento in compagnia dei talk show in onda sulle reti Rai.

Impostazioni privacy