Matilde Brandi e le sue bambine: un natale “fatato” – FOTO

Matilde Brandi ha voluto rinnovare gli auguri ai suoi fan sui social, insieme alle sue due gemelle. Lo scatto in dolce compagnia: “Buone feste a tutti”

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Getty Images)

Bella e solare come sempre, Matilde Brandi ha augurato ai suoi milioni di fan tutto il meglio per queste feste. La nota showgirl però, nello scatto appena condiviso, non si è mostrata da sola, ma in dolce, dolcissima compagnia. La foto ritrae un raggiante trio, con al centro la madre e ai lati le due gemelle Aurora e Sofia. Difficile dire chi sia l’una e chi sia l’altra, dato che le due figlia sono due gocce d’acqua.

Il tema della foto è ovviamente quello natalizio, con tanto di panettone, tavola imbandita e decorata di rosso, con un maestoso albero alle spalle. “Buone feste a tutti”, ha scritto Matilde, dedicando un cuore ai suoi seguaci, che hanno ricambiato con 6mila like in meno di un’ora e centinaia di commenti.

Matilde Brandi e le sue figlie: amore incondizionato

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Twitter)

Ha rinunciato a tutto per loro, tirandosi via dalla luce dei riflettori per molto tempo. La Brandi, nota conduttrice televisiva si è dedicata anima e corpo alla crescita delle sue due bambine, nate nel 2006 e adesso praticamente due donne. Meravigliose come del resto la madre, Aurora e Sofia non sono solo simili tra loro, in quanto gemelle, ma una copia in miniatura della mamma.

Oltre l’esperienza al Grande Fratello Vip, l’impegnatissima mamma aveva appeso il microfono al chiodo per accudire le sue figlie, nonostante il supporto del padre (Marco Costantini) e della famiglia. Insomma, una scelta di cuore, che ha voluto raccontare in una recente intervista al settimanale Chi.

La foto condivisa oggi ha sciolto i fan, che hanno riempito il post di cuoricini e di commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Impostazioni privacy