Miriam Leone, selfie post doccia ammaliante: “Scrivetemi” -FOTO

Donna dei sogni di tantissimi uomini, Miriam Leone torna a condividere con i suoi followers una foto post doccia che fa impazzire i social: “Scrivetemi”

Miriam leone doccia
Miriam Leone in un selfie @Instagram

Sui social non è proprio attivissima, ma Miriam Leone di tanto in tanto tira fuori delle perle che fanno arrossire il popolo dei social. Nonostante la sua frequenza sui social non sia altissima, può comunque vanta 1,3 milioni di followers sul suo account Instagram.

Il post pubblicato oggi è un vero inno alla bellezza, dove si può ammirare la bellissima attrice immortalarsi in un selfie post doccia bollente. Nella descrizione invita tutti a scriverle, ma c’è un motivo ben preciso.

Miriam Leone, selfie da bagnata per i fan: il motivo per cui invita a scriverle

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Nuovo post su Instagram di Miriam Leone che fa impazzire i suoi tantissimi followers. Infatti la bellissima attrice, donna dei sogni di tantissimi italiani, non pubblica molto spesso nuovi post, ma quando lo fa infiamma il popolo dei social. Quest’oggi torna a mostrarsi dopo la doccia con i capelli tutti bagnati e lo sguardo che incanta ed ammalia tutti.

Nella descrizione inoltre afferma di essere senza trucco, dando ulteriore conferma della sua bellezza disarmante. Inoltre invita tutti a scriverle, poiché recentemente ha perso tutti i contatti che aveva nel telefono, quindi per recuperarli lancia un appello via social, chiedendo però di dare tutti i dettagli nello scrivere. Come sempre la foto raggiunge alte vette di mi piace, arrivando a quota 87 mila like in solo mezz’ora. Tantissimi anche i commenti, ricchi ovviamente di complimenti per la sua sensualità, ma anche di tentativi di avere il suo numero spacciandosi per un contatto perso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy