La WWE ancora in lutto: morto un altro famoso wrestler – FOTO

Il mondo della WWE, la maggiore organizzazione mondiale di wrestling, è nuovamente in lutto. È morto nella notte italiana Brody Lee, combattente che aveva anche lottato con Randy Orton. Il wrestler aveva 41 anni.

brody lee morto
Da Twitter

Se ne è andato nella notte italiana al termine di una lunga malattia il wrestler Brody Lee, lottatore di 41 anni che lascia moglie e figli gettando nella disperazione tutti i suoi ex colleghi di ring. Aveva combattuto anche in WWE con il nome di Luke Arper e si era portato a casa la cintura di campione del mondo di tag team (gli incontri in squadra) lottando al fianco di Randy Orton, stella mondiale di questo sport.

A dare l’annuncio della sua morte è stata la moglie Amanda attraverso un toccante messaggio condiviso sui social network. Nel giro di pochi minuti poi sono arrivati i ricordi di gran parte dei wrestler con i quali Brody Lee aveva combattuto nel corso degli anni. L’ex lottatore se ne va a 41 anni per complicazioni respiratorie causate da un problema ai polmoni di cui soffriva da tempo. Il Covid, almeno questa volta, non c’entra niente.

Morto il wrestler Brody Lee, il toccante messaggio della moglie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🐼MandaHuber🐼 (@mandahuber)

Nella notte italiana è arrivata la comunicazione, data direttamente dalla moglie dell’ex lottatore. Amanda ha voluto annunciare con un lungo quanto toccante messaggio la scomparsa del marito e padre di due figli, condividendo nel post sia foto famigliari e private che di Brody Lee sul ring. A lei si sono accodati numerosi ex colleghi del wrestler, tra i quali anche Randy Orton, con il quale Arper aveva vinto la cintura di campioni in tag team.

Nella sua carriera da wrestler Brody Lee era riuscito a conquistare l’Intercontinental Championship, l’NXT Tag Team Championship (con Erick Rowan) e lo SmackDown Tag Team Championship (una volta con Rowan e una volta con Bray Wyatt e Randy Orton).

Impostazioni privacy