Paola Perego, grave lutto dopo il Covid: contagiato anche lui

Grave lutto per Paola Perego. La presentatrice televisiva, che qualche settimana fa era stata colpita dal Covid, dice addio a suo padre, scomparso a causa del Coronavirus.

paola perego covid

Lutto per Paola Perego, fatale il Covid – Tutto il mondo dello spettacolo, della televisione ma non solo si stringe attorno a Paola Perego. La famosa presentatrice tv infatti ha dovuto salutare per l’ultima volta l’amato padre Pietro, scomparso all’età di 90 anni a seguito del contagio da Covid. A inizio novembre anche la conduttrice aveva contratto il Coronavirus, nel giro di poche settimane pure il suo anziano padre (ma non solo) è rimasto contagiato e, alla fine, per lui non c’è stato niente da fare. Ultimamente la stessa Paola Perego aveva informato che molti membri della sua famiglia, residenti a Milano, avevano contratto il virus, tra i quali anche il padre e la madre.

Oltre ai genitori erano risultati positivo al Covid anche la sorella, la cognata e tutti i nipoti. “Vivono lontani da me, non posso incontrarli e vivo con la paura che la malattia possa degenerare” aveva confessato la presentatrice televisiva. Di pochi minuti fa la notizia che il padre non è riuscito a sconfiggere la malattia.

L’annuncio è stato dato pochi minuti fa sui social dall’agenzia di management per artisti diretta dal marito della stessa Perego, Lucio Presta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Vaccino anti Covid, parla uno dei primi pazienti 

Morto per Covid il padre di Paola Perego: l’annuncio

Non ha ancora pubblicamente parlato invece Paola Perego, chiusa nel suo lutto e nel suo dolore. Sui social però sono arrivati numerosi messaggi da colleghi e persone “comuni” che hanno espresso il loro cordoglio e vicinanza alla presentatrice.

Il padre della Perego era già malato da tempo e le complicazioni dovute dal Covid gli sono state fatali. L’uomo se ne va all’età di 90 anni. I genitori della presentatrice erano sposati da 57 anni.

 

 

Impostazioni privacy