Sabrina Salerno Miss maglietta bagnata: si vede tutto – FOTO

Nuova foto su Instagram per Sabrina Salerno, che si prepara ad affrontare le nevicate previste per i prossimi giorni: la maglietta bagnata mostra tutto.

sabrina salerno nuova foto instagram
La cantante Sabrina Salerno (Getty Images)

Sabrina Salerno è una delle cantanti più famose per la generazione nata negli anni Ottanta. Le sue canzoni più famose, come Boys o Siamo donne in duetto con Jo Squillo, hanno fatto ballare centinaia di migliaia di persone. La cantante genovese è anche una delle pochissime artiste italiane a riuscire a guadagnarsi i primi posti della classifica britannica dei singoli.

Con il passare del tempo i suoi fan, sia quelli di lunga data che quelli più recenti, hanno iniziato a seguirla anche sui social network, Instagram in particolare. Il suo profilo infatti conta più di 703mila follower a cui la cantante racconta la propria vita tramite foto e video. Molti degli scatti pubblicati sono davvero sensuali e mettono in mostra la sua bellezza: il suo ultimo post non fa eccezione, anzi conferma la regola.

Nella foto infatti la Salerno posa a bordo piscina, con indosso solo una maglietta bianca molto aderente e bagnata che mette in mostra il suo fisico. L’attenzione si sposta subito sul décolleté, che viene fasciato a perfezione dalla t-shirt bagnata. Non sorprende che la foto abbia raccolto ben oltre 53mila like in poco più di due ore.

Sabrina Salerno, stasera in TV il film con Jerry Calà

sabrina salerno nuova foto instagram
La cantante Sabrina Salerno (Instagram)

La carriera di Sabrina Salerno non si limita al mondo della musica, in cui ha ottenuto grandi risultati. La donna infatti ha una carriera pluriennale anche nel mondo della recitazione, sia per il cinema e la TV che per il teatro. Stasera su Nove andrà in onda Fratelli d’Italia, uno dei film che la cantante genovese ha girato quando era al massimo della fama.

Nel film la donna interpreta Michela, la moglie di un ricco uomo d’affari annoiata dal ménage matrimoniale. Durante il film riceverà le avances e le attenzioni di Roberto, interpretato da Jerry Calà, finché un colpo di scena metterà fine al corteggiamento dell’uomo. Il film fu un vero successo al botteghino, segnando incassi record durante la sua permanenza nei cinema, e tutt’oggi rimane un punto fermo per il genere.

Impostazioni privacy