Shaila Gatta rivela: “Striscia? Solo l’ultima esperienza, avevo 16 anni”

La velina di Striscia la Notizia, Shaila Gatta, si confessa e parla dell’esperienza sul bancone del programma e del sacrificio a 16 anni

Shaila Gatta Striscia la notizia 16 anni
Shaila Gatta in studio @Instagram

Sempre più protagonista di Striscia la Notizia e del mondo della televisione la bellissima Shaila Gatta, che dalla scuola di Amici è passata al bancone del programma di Canale 5. Naturalmente nella sua carriera ha dovuto affrontare alcuni sacrifici per arrivare dov’è ora e questi li racconta in un’intervista al settimanale ‘Nuovo’ dove rivela: “A 16 anni ho lasciato la mia città per andare a Roma, dove riesco ad entrare nel mondo dello spettacolo dalla porta principale. Per me Maria De Filippi è come una seconda mamma”. Un’esperienza dunque quella di Amici che le lascia moltissimo e la lancia per via diretta nel difficile mondo dello spettacolo, dove però oltre alla notorietà trova anche l’amore.

Shaila Gatta, quanti sacrifici prima di Striscia: “Ho due genitori straordinari”

Shaila Gatta Striscia la notizia 16 anni
Shaila Gatta @Instagram

Striscia la Notizia è solamente l’ultima esperienza di una carriera che le si augura possa essere piena di soddisfazioni, perché Shaila Gatta è entrata nel cuore degli italiani. Per arrivare ad essere Velina da tre anni del programma però affronta diverse difficoltà come la lontananza dalla famiglia. Di questo parla nell’intervista al settimanale ‘Nuovo’, dove svela: “Mi è mancato il calore della famiglia durante gli anni e purtroppo questo vuoto non si colma. Fortunatamente i miei genitori sono straordinari e sono sempre presenti”. Negli anni però trova anche l’amore nel calciatore ex Frosinone, Leonardo Blanchard, che ora gestisce il negozio di famiglia. Su di lui la ballerina dichiara: “La gelosia è un qualcosa che non ci appartiene”. Dunque tanti sacrifici per riuscire ad affermarsi come ballerina ed entrare nel cuore degli italiani. Dunque per la terza edizione consecutiva è sul bancone di Striscia la Notizia, ma è solo l’inizio.

Impostazioni privacy