Valentina Vignali in intimo “rompe” Instagram: un angelo – FOTO

Valentina Vignali ha infuocato i social con uno scatto in intimo bollente. Sguardo accattivante e posa seducente: fan in delirio nei commenti

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Instagram)

Ancora uno scatto piccante per la meravigliosa Valentina Vignali. La cestista prestata al mondo della moda continua a stupire sui social i suoi fan, con contenuti sempre nuovi e seducenti. Grazie alla recente collaborazione con Victoria’s Secretes, i fan della modella hanno potuto godere di una serie di scatti in intimo della donna da perdere il fiato. Un vero e proprio angelo, nella schiera di modelle del noto brand americano di intimo femminile.

Saranno sicuramente felici di tale collaborazione i tanti seguaci della Vignali, ben 2,3 milioni i follower, che hanno come sempre apprezzato l’ennesimo accattivante post. In pochissimi minuti la foto ha già raggiunto la bellezza di 21mila like e centinaia di commenti. Tra complimenti, faccine e cuoricini, i milioni di fan della Vignali si sono scatenati davanti l’ultimo elettrizzante post della modella riminese.

Valentina Vignali è una dea sui social: fan in estasi

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Instagram)

 

Ha dato un senso a queste vacanze natalizie con un post veramente entusiasmante. Un regalo di Natale a tutti i suoi fan (anche se un po’ in ritardo), da parte della Vignali, in cui la cestista si è mostrata in un completino intimo da perdere il fiato. I fan, completamente esterrefatti davanti alla sua coinvolgente bellezza, hanno letteralmente inondato il post di like e commenti.

Tra cuoricini, faccine, emoticon e complimenti, quasi 200 i commenti in meno di mezz’ora e già 20mila i like. Continua il grande anno di Valentina, dal punto di vista professionale, con una collaborazione veramente illustre. Da pochi mesi infatti, la nota cestista è diventata testimonial italiana del noto brand Victoria’s Secret, per la gioia dei suoi milioni di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy