Alice Basso, sotto la giacca niente: e quelle scarpe verdi… – FOTO

La web influencer Alice Basso regala ai follower uno scatto sublime con posa in intimo sensuale. Outfit raggiante e scarpe colorate rendono il momento unico

Alice Basso sotto giacca scarpe
Alice Basso modella (Instagram)

La nuova “principessa” di cartello del web porta il nome di Alice Basso. Grazie alle sue pose affascinanti ha rivoluzionato il mondo di Instagram, a colpi di bellezza assoluta. Tutto ad un tratto a rendere gioiosa l’esistenza di Alice è stato l’arrivo della “cicogna” del buon augurio.

I fan l’hanno etichettata come una meravigliosa “creatura”, arrivata nel momento giusto per lei, che ora come ora è costretta a fare la mamma a 360 gradi. L’album di foto che ogni giorno rivoluziona i progetti degli ammiratori è per la maggior parte delle volte, accompagnato da scatti di felicità, in “dolce” compagnia dei figli.

Mai cosa più bella avrebbe desiderato la Basso, che fino a qualche anno fa invitava il pubblico femminile a rendere unica ed inimitabile, la parte migliore del proprio corpo, anche se coperto di cellulite.

Alice Basso, primo piano superlativo: fascino intramontabile su Instagram

La campagna al “body shaming” di Alice Basso è servita per alimentare il successo di una personalità forte e coraggiosa. La web influencer con oltre 700 mila follower al seguito ha insegnato alle ragazze in rampa di lancio, come custodire ed esaltare anche la minima parte del proprio corpo.

Proprio come è accaduto a lei che in un solo anno ha annullato l’ingiuria estetica che magari avrebbe minato il suo cammino verso il “paradiso”. Nonostante ciò, la filosofia di Alice  è che nessuno può raggiungere la perfezione agli occhi degli altri. Dunque apprezzare se stessi certamente è il rimedio più efficace e determinante per ripartire con la mentalità vincente nella vita.

Alla base di questo pensiero, sembra che Alice Basso, nonostante la nuova condizione di mamma, non abbia rivali di bellezza. Un fascino intramontabile mette in risalto una femminilità unica nel suo genere, accompagnata da un “pizzico” di malizia per ciò che indossa.

Per l’occasione, la temperatura corporea dei fan aumenta a dismisura alla vista di un primo piano di piacevolezza e attraenza uniche. L’effetto seducente delle calze a rete e quelle scarpe verdi completano un repertorio fisico, immune da ogni pregiudizio. Medesimo discorso per il panorama di curve, rintracciate sotto la giacca elegante, che hanno lasciato gli spettatori, a bocca asciutta

Impostazioni privacy