Amadeus e Giovanna, selfie natalizio: la FOTO fa impazzire i fan

Amadeus e Giovanna Civitillo una coppia super affiatata: un selfie speciale per gli auguri natalizi ai follower. Uno spettacolo unico

Amadeus e Giovanna
Amadeus (Fonte Getty Images)

Sono la coppia della tv italiana Amadeus e Giovanna Civitillo, una delle più belle del piccolo schermo, decisamente sulla cresta dell’onda. Lui infatti è il volto di Rai 1, leader di ascolti nel preserale con “I soliti ignoti”, il game quiz che tiene incollati alla tv milioni di telespettatori.

Amadeus, però, è anche il direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo, l’edizione bis dopo il trionfo riscosso nel 2020 accanto a Fiorello. E le grandi manovre sono già partite, dapprima con “AmaSanremo“, trasmissione che ha visto una selezione dei cantanti per la categoria “giovani” della rassegna.

Il conduttore ha anche reso pubblica la lista dei 26 big che animeranno il prossimo Festival di Sanremo, dando di fatto il via ad una sorta di spasmodica attesa, quest’anno più lunga considerato come l’Ariston si animerà solo nel prossimo marzo. Giovanna Civitillo, invece, è una show girl che, nell’ultimo periodo, si è mostrata poco in tv.

Amadeus e Giovanna: l’augurio speciale

Amadeus e Giovanna
Amadeus (getty images)

La coppia è ormai consolidata, insieme da oltre 10 anni ed hanno un figlio, José, peraltro mostrato in più di un’occasione. Spesso, anche recentemente, il presentatore ha spiegato come la Civitillo, napoletana, sia stata una vera e propria salvezza per Amadeus, dopo la precedente relazione finita.

Ed i due sono decisamente social; a conferma dell’affiatamento, un solo profilo Instagram in comune, gestito probabilmente dalla donna, dove i due informano periodicamente i loro follower. Pubblicate, sull’account, anche le immagini della loro partenza di Sanremo alla vigilia della presentazione dei 26 big per il Festival.

Una coppia, come detto, tra le più belle ed affiatate. E per il Natale, i due hanno rivolto agli italiani un augurio davvero speciale. Un selfie con un primo piano dei due volti “tradizionale”; Amadeus, infatti, indossa un classico cappello natalizio, quello di Babbo Natale, mentre Giovanna Civitillo ha in testa un berretto da folletto.

Impostazioni privacy