Carolina Casiraghi, tutta in un VIDEO bollente: scatenata!

Carolina Casiraghi si presenta con un video a dir poco bollente che la mostra in tutta la sua bellezza: un anno colmo di emozioni, soprattutto per i follower.

Carolina Casiraghi Video Bollente
Carolina Casiraghi si scatta un selfie in intimo (Screenshot Instagram)

Si avvicina la fine dell’anno. Si avvicinano anche i ringraziamenti. Non poteva mancare, quindi, un bel video di Carolina Casiraghi che si facesse riprendere in tutta la sua bellezza, la sua sensualità e la sua eleganza. Sempre al centro di scatti osé e sopra le righe. L’influencer non si è fatta mai mancare nulla e vuole continuare a stupire.

L’anno non è ancora finito. Il countdown è ormai partito, siamo tutti alle porte. O meglio: la stiamo chiudendo, quella del 2020, per capire che anno arriverà. La chiude anche la Casiraghi che non vuole, però, cambiare fin da subito.

Rispolvera vecchie foto. Alcune sono anche più recenti. Lei è sempre lì, in intimo, che non molla mia la presa. È stato il suo mantra per tutto l’anno e chissà se lo sarà anche per il prossimo. Per ora, però, si limita solamente a raggruppare il tutto sotto forma di video.

Il video della Casiraghi fa scattare tutti sulla sedia: bollente più che mai

Dice di essere sulla strada giusta, più precisamente: My Way, che è anche una celebre canzone di Frank Sinatra, a volte utilizzata nei suoi video. Eccolo, infatti, un altro video dove raggruppa tutte le sue immagini più osé e provocanti. Più di tre minuti di video dove i follower hanno perso completamente la testa.

La Casiraghi, ogni volta, li fa innamorare tutti e loro non possono che commentare con tanta enfasi e gioia nel cuore. Sono ai suoi piedi, in tutti i sensi. Chissà cosa avrà in serbo per il prossimo anno la bella Casiraghi. Qualcosa di nuovo in vista?

A qualcuno forse gli sarà scappato, non a noi. La Casiraghi compie gli anni sul finire dell’anno e a ridosso del Natale. Non rivela l’età, ma poco importa. Sempre affascinante rimane.

Impostazioni privacy