Chiara Nasti in spiaggia a Dubai: il bikini sta esplodendo – FOTO

Shooting fotografico a Dubai per la bellissima Chiara Nasti, che torna a mettersi in bikini: le sue curve rischiano di far esplodere tutto

Chiara Nasti sexy
Chiara Nasti (Fonte Instagram)

Passato il Natale la bellissima Chiara Nasti fugge dal freddo che in questi giorni attanaglia l’Italia e vola nella bellissima Dubai. L’influencer già da ieri sera ha iniziato a mostrare a tutti la bellezza della città degli Emirati Arabi vista dall’alto della sua camera di hotel.

Nel frattempo questa mattina arriva anche il primo post sulle spiagge arabe, dove mette in difficoltà il bikini con le sue curve incontenibili che fanno impazzire il popolo dei social.

Chiara Nasti torna in bikini: le spiagge arabe ammirano le sue curve incontenibili

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Il sole splende sulle spiagge di Dubai, mentre il freddo ed il maltempo tipici del periodo natalizio incombono sull’Italia. Ad essere sulle spiagge arabe in questi giorni è la bellissima Chiara Nasti, che torna a mettersi in bikini ed a mostrarsi ai suoi followers, che non possono resisterle.

Nel nuovo post condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale la splendida blogger si mostra seduta su una tavola da surf nel mare cristallino di Dubai. Il bikini nero naturalmente prende il ruolo di protagonista, grazie alle sue curve incredibili, con il seno esplosivo che mette in difficolta il costume. Come previsto il numero di mi piace vola sin da subito e raggiunge quota 30 mila in pochi minuti, accompagnati da tantissimi commenti e complimenti per la sua sensualità. Nella descrizione l’influencer scrive che è il momento dello shooting, facendo percepire che il viaggio è più di lavoro che di piacere, anche se in questi casi probabilmente è facile che i due lati possano unirsi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy