Cristiano Ronaldo infuriato con il figlio: “C’è una cosa che non mi piace”

Cristiano Ronaldo è appena stato eletto migliore giocatore del secolo: un premo che, però, arrivata in concomitanza con la “sfuriata” contro il figlio. 

Cristiano Ronaldo Figlio
Cristiano Ronaldo esulta dopo un gol messo a segno con la maglia della Juventus (Getty Images)

Sembra strano ma dall’inizio del del secolo sono passati già vent’anni. Il tempo vola e noi, molto spesso, non ci facciamo caso. Non solo noi “esseri comuni”, ma anche molti dei Vip che “occupano” belle posizioni nel piccolo e grande schermo. Personaggi famosi in tutti i campi: spettacolo, cinema, teatro, sport e così via.

Oggi parliamo di sport e non possiamo che richiamare all’attenzione il campione, oggi in forza alla Juventus, Cristiano Ronaldo. Il fenomeno lusitano è stato da poco premiato come miglior giocatore del secolo al Globe Soccer Award. CR7 sul tetto più alto del mondo a pochi anni da un’eventuale ritiro.

Lui, rimanendo sempre in una sorta di “umiltà” ha rilasciato giusto qualche parola alla fine delle premiazione: “Traguardo eccezionale, posso dire con molta ‘semplicità’ che ormai sono i record a inseguire me”. Battuta la concorrenza dello storico “rivale” Lionel Messi (secondo) e di Robert Lewandowski (terzo).

Dopo il premo la strigilata: Cristiano Ronaldo bacchetta a dovere il figlio

Cristiano Ronaldo Figlio
Cristiano Ronaldo durante un match della Juventus sotto la pioggia (Getty Images)

Bello il premo, bella anche la premiazione, e la storia, immensa, di questo campione che più passano gli anni più non smette di stupire. Poi, però, come tutti i “comuni mortali” c’è anche, e soprattutto, spazio per le questioni personali, se non familiari. Niente di grave, ma qualcosa è successo.

Il campione portoghese ha parlato dell’ottimo rapporto che ha con il figlio Ronald Jr, un piccolo talento. Al quale, però, rimprovera spesso alcune cose che proprio non gli vanno giù. Il tutto è legato all’alimentazione: “Con mio figlio vado molto d’accordo. Quando, però, lo becco a bere tanta Coca Cola o Fanta accostate alle patatine fritte, m’incavolo molto. Lo sa che non mi piacciono quei tipi di cibi. Lo stesso vale per gli altri miei figli: se li pizzico a mangiare il cioccolato mi guardano impauriti”.

Impostazioni privacy