Fabio Volo, la rivelazione commovente sul papà: “Il mio più grande successo”

Fabio Volo si confessa: dai figli al successo fino al rapporto con i suoi genitori con una rivelazione toccante sul papà. “E’ stato il mio successo”

Fabio Volo
Fabio Volo (Getty Images)

Conduttore ed attore, Fabio Volo, all’anagrafe Fabio Bonetti, ai microfoni del Corriere della Sera, ha raccontato stralci della sua vita privata, a partire dal rapporto con i genitori. Un racconto quasi drammatico in alcuni punti, ad iniziare dalla morte del padre, arrivata lentamente, colpa di una malattia davvero terribile, l’Alzheimer.

“Avevo già ricucito con lui su scontri di vita e idee politiche, se n’è andato cinque anni fa ma lentamente” ha spiegato ricordando perfettamente anche il giorno del suo ricovero in ospedale. “Il giorno dopo la nascita del mio secondo figlio è stato portato nel nosocomio bresciano. Facevo la spola tra i due reparti, per vedere mio figlio e mio padre“.

Fabio Volo ha poi spiegato anche il suo orgoglio più grande, la vittoria ed il gesto che considera i successi maggiori della sua vita. “La mia famiglia ha avuto problemi economici, mio padre ha subìto pignoramenti, aveva debiti. Quando ho potuto, li ho pagati io ed acquistato casa, di fatto mandandoli in pensione anzitempo“.

Fabio Volo ed i ringraziamenti

Fabio Volo e la moglie Johanna
Fabio Volo e la moglie Johanna (Getty Images)

Lo speaker radiofonico ha anche parlato del rapporto con i suoi figli e con il successo. “Sono semplice con loro” ha spiegato, sostenendo come in casa sua mai abbia messo in tv un film che lo ritraeva come protagonista. “Nel video di Rovazzi mi hanno riconosciuto e visto in radio ma sono semplice con loro” ha aggiunto.

“A casa sono Fabio Bonetti, l’uomo con gli amici a Milano e Brescia”, ha sostenuto rivelando come debba ringraziare per il successo anche chi gli ha messo i bastone tra le ruote nel corso della sua vita. “Anche a mio padre e mia madre ma anche grazie a me stesso” per poi aggiungere di essere riuscito ad ottenere ciò che desiderasse senza lasciarsi travolgere dal successo.

Impostazioni privacy