Ferragnez, collage di FOTO prima e dopo: follower commossi

Chiara Ferragni ha intenerito i suoi fan con uno scatto dolcissimo, nella mattinata di oggi. Ferragnez al completo: “Non vedo l’ora”

Chiara Ferragni, Fedez e Leone
Chiara Ferragni, Fedez e Leone (Instagram)

Dopo la messa in mostra del pancione, per Chiara Ferragni si avvicina il momento tanto atteso. La sua famiglia sta per espandersi ulteriormente, con l’arrivo di una nuova figlia. Questa mattina, la nota influencer ha condiviso uno scatto in compagnia del marito e del piccolo Leone. Il collage di 4 scatti, in cui si vede la crescita del primo genito da 0 a 2 anni, poi il messaggio in didascalia. “Non vedo l’ora di essere un totem a 4”.

Lo scatto ritrae i 3 Ferragnez al completo, uno sopra l’altro, quasi a formare un totem. Un esplosione di dolcezza, per la gioia dei milioni di fan della Ferragni. Il post, neanche a dirlo, è stato preso d’assalto dai seguaci con 400mila like e 500 commenti in pochi minuti.

Ferragnez al completo sui social: fan commossi

berlusconi ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez (Fonte GettyImages)

Nonostante la gravidanza, Chiara Ferragni ha sempre tenuto il suo profilo Instagram aggiornato più che mai, con contenuti nuovi e scatti meravigliosi. La più importante influencer del nostro Paese non ha certo rallentato negli ultimi mesi, anzi, ha sfruttato tutte le sue potenzialità. Molto spesso protagonisti nel suo profilo il marito Fedez e il figlioletto, a maggior ragione durante le feste il quadretto familiare ha trovato spazio nella home della fashion-blogger.

Una foto a tavola, una accanto all’albero, insomma il classico collage di scatti natalizi. Nella mattinata di oggi, spazio al collage e un occhio al futuro. C’è grande attesa in casa Ferragnez per la nuova arrivata, e Fedez e moglie non lo stanno certo nascondendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy