Georgina Rodriguez come Chiara Ferragni: stessa borsa, valore enorme – FOTO

Georgina Rodriguez si trova a Dubai al fianco del fidanzato Cristiano Ronaldo: durante la sua vacanza ne approfitta per sfoggiare una borsa di enorme valore.

georgina rodriguez nuova foto instagram birkin hermès
La modella Georgina Rodriguez (Getty Images)

Con oltre 22.6 milioni di follower su Instagram, Georgina Rodriguez è sicuramente una delle persone più seguite sui social network. La modella, nata nella città spagnola di Jaca nel 1994, dal 2015 è sentimentalmente legata al calciatore Cristiano Ronaldo da cui ha avuto una figlia. Ad oggi i due sembrano ancora affiatati come il primo giorno, e spesso si concedono viaggi in giro per il mondo sia in coppia che con i bambini.

L’ultimo viaggio dei due, attualmente in corso, ha avuto come destinazione Dubai. Il calciatore infatti ha preso parte ai Globe Soccer Awards, dove ha ricevuto il premio come Calciatore del Secolo. Per celebrare questo traguardo l’uomo ha voluto al proprio fianco la compagna e il figlio maggiore Cristiano Jr. Finita la cerimonia, i tre si stanno godendo uno splendido soggiorno nella città più famosa degli Emirati Arabi Uniti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Georgina Rodriguez, borsa da record per girare per Dubai

georgina rodriguez nuova foto instagram birkin hermès
Una Birkin Bag di Hermès venduta all’asta da Christie’s (Getty Images)

In una foto pubblicata su Instagram, che ha raccolto ben più di 1.6 milioni di like, Georgina Rodriguez sfoggia una borsa dall’altissimo valore economico. Si tratta infatti di una Birkin Bag di Hermès, maison dell’alta moda francese nata nel 1837 a Parigi. Il modello sfoggiato dalla compagna di Ronaldo, una Himalaya 25 in pelle di coccodrillo con dettagli in argento, è stato venduto dalla casa d’aste londinese Christie’s a ben 151mila euro. Il prezzo medio in realtà è di molto inferiore, ma si assesta comunque tra i 60mila e gli 80mila euro.

Si tratta di un vero e proprio status symbol, spesso scelto da persone particolarmente facoltose al posto di un’investimento in borsa. Prima di lei hanno sfoggiato una Birkin di Hermès celebrità come Chiara Ferragni e Jennifer Lopez. Le due donne però hanno deciso di sfoggiare una Himalaya Niloticus Crocodile Birkin 30, il modello maxi della celebre borsa di Hermès.

Impostazioni privacy