Georgina Rodriguez ‘ruba’ la scena a Ronaldo: decolleté da urlo – FOTO

Ieri sera Cristiano Ronaldo ha ricevuto il premio di “Giocatore del secolo” a Dubai, (tutta) la scena però è stata per la sua compagna Georgina Rodriguez che ha incantato i presenti.

Georgina Rodriguez, gaffe
Georgina Rodriguez (Screenshot)

L’ennesimo riconoscimento internazionale per Cristiano Ronaldo. A Dubai il calciatore della Juventus ha ricevuto il premio di “Giocatore del Secolo” (2000-2020), al termine di un’annata che lo ha visto al top europeo come numero di gol segnati. Il portoghese ieri ha concluso il suo personale 2020 con l’importante trofeo, sfoggiato con orgoglio anche sui suoi canali social. Immancabile, come sempre, accanto a lui la compagna Georgina Rodriguez, spagnola di 26 anni che per tutti è ormai la signora (o forse meglio dire signorina) Ronaldo.

La ragazza, ex commessa in un negozio di Madrid, ha incantato davvero tutti con il suo outfit da grand gala. La fidanzata del calciatore bianconero infatti si è mostrata in un abito rosso decisamente aderente che ha messo in mostra tutte le sue curve. E anche gli emiri ringraziando tanta abbondanza.

A Dubai la scena è tutta per Georgina Rodriguez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Immancabile la foto social d’ordinanza per il campione portoghese. Ronaldo, qualche istante dopo aver ricevuto l’ambito premio, ha immortalato tutto postando su Instagram il momento. Accanto a lui, come sempre, la sua Georgina bella ed elegante come non mai. Non poteva mancare anche il post della stessa ragazza spagnola, che sul suo profilo condivide una foto che vede presente anche il suo figliastro Ronaldo jr.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Si tratta del secondo importante riconoscimento in pochi giorni per Cristiano Ronaldo, che solo una settimana fa aveva ricevuto anche il Golden Foot 2020. “Sono orgoglioso di questi traguardi ma senza grandi compagni, club e allenatori non sarebbe stato possibile” ha detto ieri sera il fenomeno portoghese a margine della cerimonia di premiazione che lo ha visto protagonista.

Impostazioni privacy