Grosjean mostra le mani per la prima volta dall’incidente: come sta – FOTO

A un mese dal terribile incidente che lo aveva visto protagonista in Bahrain, Romain Grosjean fa vedere per la prima volta le sue mani “scoperte”. Aveva avuto delle ustioni dopo l’esplosione della sua monoposto.

video Grosejan incidente
Getty Images

Un mese fa ha visto la morte in faccia, ora Romain Grosjean fa vedere a tutti le condizioni delle sue mani dopo il terribile incidente avvenuto nel Gran Premio di Abu Dhabi. Tutti ricorderanno lo schianto a oltre 200 orari nelle battute iniziali della gara: Grosjean che con una manovra azzardata taglia la strada agli avversari per tentare un sorpasso, finendo contro il guardrail dopo aver perso il controllo dell’auto. L’incendio divampato ha intrappolato per quasi 30 secondi il pilota francese, che è riuscito miracolosamente a salvarsi uscendo dall’abitacolo in fiamme.

Considerando la dinamica dello scontro è stato un miracolato Grosjean: non ha mai perso conoscenza, è riuscito a uscire dalla sua Haas e ha mantenuto la lucidità necessaria per liberarsi dall’inferno. A subire i danni peggiori sono state le mani del pilota, subito fasciate in ospedale e rimaste tra le garze fino a qualche ora fa.

Poi il corridore francese, che sembra aver detto addio alla carriera da pilota (per ora) ha deciso di mostrare a tutti le sue condizioni. Almeno di una mano.

Grosjean fa vedere le mani dopo l’incidente: “E pensare che…”

grosjean mani incidente
Da Instagram

In una storia su Instagram oggi il pilota transalpino ha immortalato le condizioni della sua mano destra, quella che in questo mese di cure sembra essersi ristabilita meglio. “Potete immaginare che ero nel fuoco appena un mese fa?” scrive il pilota, che mette in mostra anche l’altra mano, pur dichiarando come non sia ancora pronta per una foto senza garze. Proprio sulla sinistra, nonostante le fasce presenti, si intravedono ancora le ustioni e le conseguenze del terribile incidente di Bahrain.

incidente grosjean
Getty Images

La convalescenza dopo il botto, insomma, continua a un mese esatto di distanza da quell’incredibile evento.

Impostazioni privacy