Kourtney Kardashian, le FOTO in costume mettono in dubbio: pancino sospetto?

Kourtney Kardashian in bella mostra su Instagram: l’influencer ed imprenditrice mostra un dettaglio che scatena i fan. Cosa bolle in pentola?

Kourtney Kardashian
Kourtney Kardashian si “spoglia” in un negozio (Screenshot Instagram)

E’ la più grande della dinastia Kourtney Kardashian, una vera e propria famiglia di influencer ed attrici, le più seguite al mondo. Negli Stati Uniti, addirittura, hanno realizzato un reality show per seguire da vicino le loro vite. “Al passo con i Kardashian”, che racconta le avventure di tutta la famiglia.

Kourtney ha due sorelle, Kim e Khloé, il fratello Rob, le sorellastre Kylie e Kendall Jenner, tutti protagonisti del reality che ha tenuto incollati milioni di statunitensi. Manco a dirlo, non poteva mancare Kris Jenner, la madre della dinastia. E’ anche imprenditrice la Kardashian ma soprattutto mamma di tre figli, Mason Dash, Reign Aston e Penelope Scotland Disick avuti dall’ex partner Scott Disick.

E’ attivissima su Instagram, dove vanta un profilo da 105 milioni di follower, uno dei più seguiti al mondo. Spesso pubblica immagini in cui appare insieme alle sorelle, in party nelle loro lussuosissime ville, con tanto di piscina e bikini d’ordinanza, manco a dirlo.

Kourtney Kardashian e quella foto che lascia dubbi


La Kardashian, però, pubblica anche immagini di selfie in cui è evidenziata tutta la sua bellezza. Provocante come tutte le sorelle, il corpo di Kourtney non sembra affatto essere stato scalfito dai segni del tempo o dalle gravidanze. In una delle ultime foto, ha un mini vestito verde che mette in mostra tutte le cosce e le gambe oltre al generoso decollete. Outfit completato da stivaloni lunghi fino al ginocchio.

“La mia presenza è un regalo” si legge nella didascalia, segnale evidente di come sia piena di sé. E’, però, l’ultima foto pubblicata ad aver insospettito i fan. Si mostra, infatti, in bikini rosa, mettendo in evidenza un corpo da favola. Uno slip a vita bassa ed un reggiseno che esalta le sue forme.

Eppure proprio una rotondità sospetta ha focalizzato l’attenzione dei fan; hanno, infatti, notato un mini pancino che potrebbe nascondere una possibile quarta gravidanza. Al momento la Kardashian sembra single, ma bolle qualcosa in pentola?

Impostazioni privacy