Laura Chiatti, selfie in primo piano: sguardo di ghiaccio – FOTO

Laura Chiatti si presenta dopo il Natale con un selfie in cui viene messo in risalto uno sguardo di ghiaccio: “Il meglio deve ancora venire”.

Laura Chiatti Selfie
Laura Chiatti (Instagram)

La prima tranche di feste è ormai passata. Vigilia, Natale e Santo Stefano sono alle spalle. Ovviamente non è stato tutto come negli anni passati. Molti di noi hanno usato le varie piattaforme online per fare i consueti auguri di Natale. Un qualcosa che fino a poco tempo fa non avremmo mai pensato, eppure è successo. E continuerà a succedere anche per la fine dell’anno.

Così c’è già chi tira le somme, chi fa un appunto, chi si dedica alla poesia o alle rime. Tutto ciò accade anche su Instagram. E promotrice di un futuro più sano e splendente è Laura Chiatti. L’attrice, nata a Castiglione del Lago, un comune in provincia di Perugia, non è nuova ad alcune comparsate sul profilo ufficiale di Instagram.

Cerca, sempre, di mettere in risalto il suo sguardo, che per la maggior parte delle volte è di ghiaccio. Degli occhi che parlano da soli, anche se questa volta ha voluto aggiungere qualche frase di “speranza” nella didascalia della foto stessa.

Laura Chiatti e il suo “divenire”: il selfie punta a guardare lontano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Colori molto accessi. Forse avrà usato qualche filtro per aumentare la saturazione o la tonalità. Ma il suo sguardo è più autentico che mai. Di ghiaccio, come il colore degli occhi. Lo scatto è “presentato” poco prima di andare a nanna.

Lei vuole osare e lo fa guardando al futuro. Un meglio, come si legge in didascalia, che deve ancora venire. Riprendendo una frase di una celebre canzone di Luciano Ligabue. I follower commentano sempre con molto entusiasmo e affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

E per il 25 dicembre, giorno esatto di Natale, non poteva mancare un brindisi, in amicizia, già alle 13.00 del pomeriggio. Speriamo che la nostra Laura abbia rispettato tutte le norme in vigore, ma siamo sicuri che lo avrà fatto in pieno.

Impostazioni privacy