Laura Cremaschi, camicetta trasparente e frecciata agli “amanti” – FOTO

Laura Cremaschi, con un post piccante e seducente, ha stuzzicato i fan. Foto meravigliosa e didascalia al veleno: “La disperazione”

Laura Cremaschi (Instagram)
Laura Cremaschi (Instagram)

La splendida Laura Cremaschi ha stupito tutti, nella tarda mattinata di oggi, con un post piccante e bollente dei suoi. Elegantissima e super sensuale, la Bonas di Avanti un Altro si è resa protagonista di un post veramente esplosiva. La modella di origini bergamasche si è mostrata in uno scatto seducente dei suoi, con una maglia trasparente che ha fatto girare la testa dei fan.

Maglia nera di pizzo trasparente, pantaloni neri attillati e tacchi a spillo, per un post con due foto una più ammaliante dell’altra. Semplice primo piano nel primo scatto, posa più elegante nel secondo. Mani tra i capelli e gambe accavallate, per un’esplosione di sensualità da perdere la testa. I fan, neanche a dirlo, apprezzano

Laura Cremaschi, tacchi a spillo e maglia trasparente: messaggio tra le righe

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (Instagram)

Oltre alla sulla bellezza accecante della Cremaschi, l’attenzione dei fan si è spostata sul messaggio in didascalia. La foto, abilmente accompagnata da un pensiero in didascalia, ha infatti stuzzicato qualche follower più curioso. “Ne ha uniti più la disperazione che l’amore”. Subito i fan hanno inondato di commenti il post, con risposte e supposizioni. Qualcuno scrive: “L’amore?”, e ancora: “Ha unito chi?”.

Insomma, una frase non banale, che forse si rivolge ai suoi amanti, disperati e ai suoi piedi più che innamorati. L’enigma rimane, così come la sua grande sensualità che accompagna ogni scatto e ogni post. Nella mattinata di oggi, la showgirl si è mostrata in un completo super piccante, con tanto di maglia trasparente e tacchi a spillo, per la gioia dei suoi milioni di fan. Lo scatto in poche ore ha già raggiunto i 19mila like e quasi 200 commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy